Amici: Virginia Tomarchio si innamora di un professionista del talent?
Virginia Tomarchio

A distanza di qualche anno dall’esperienza ad Amici, Virginia Tomarchio è ritornata a far parlare di sé per una nuova presunta relazione amorosa. La sensuale ballerina, infatti, dopo aver chiuso i rapporti con Cristian Lo Presti, si sarebbe avvicinata notevolmente ad uno dei professionisti del talent show. Stiamo parlando di Amilcar Gonzalez che tramite il suo profilo Instagram non ha nascosto la sua complicità con Viriginia.

Amici: una nuova relazione per Virginia?

Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, vincendo anche il circuito danza, Virginia Tomarchio è finita nuovamente nel mirino del gossip. Già ai tempi della sua avventura nella scuola, Virginia fece parlare di sé per la relazione travagliata con il suo attuale ex Cristian Lo Presti.

I due, infatti, trascorsero il talent show insieme, ma come molti ricorderanno non c’è stato nessun lieto fine. Tuttavia, a distanza di due anni, la ballerina avrebbe trovato una nuova fiamma. Questa sembrerebbe essere Amilcar Gonzalez, professionista del talent show, che, come testimoniano le diverse foto sul web, è in ottimi rapporti con Virginia.

Amici: Virginia e Amilcar stanno insieme?

In questi ultimi anni, Virginia Tomarchio si è dedicata soprattutto al suo lavoro, partecipando a numerosi spettacoli anche con i ballerini di Amici. Proprio in questo periodo, la complicità tra lei e Amilcar Gonzalez sembrerebbe essere cresciuta. Della vita amorosa del ballerino professionista, tuttavia, si sa poco, in quanto si conosce soltanto che è padre di due bambini. Sta di fatto che tra lui e la ballerina c’è molta alchimia e ad alimentare la curiosità è stato anche lo stesso Amilcar.

Quest’ultimo, infatti, su Instagram ha lasciato diversi like alle foto di se con Virginia, tra cui anche ad una dove si tengono per mano. I gesti del professionista hanno ovviamente acceso l’ipotesi che tra i due stia nascendo qualcosa di importante ma ne Virginia e ne Amilcar hanno smentito o chiarito la situazione.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere le prossime notizie su Amici.

 

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !