News Amici 15: Gessica Taghetti costretta ad abbandona la scuola! Ecco il motivo
Gessica Taghetti

Tornano ad aggiornarvi le news sulla scuola di Amici 15 che, anche quest’anno, ha aperto le porte ai tantissimi aspiranti ballerini e cantanti! In molti hanno tentato la fortuna per entrare nel famoso talent della De Filippi, ma in pochi hanno ottenuto il banco. Tra loro si è contraddistinta da subito la ballerina Gessica Taghetti, la giovane mamma dal doloroso passato, sempre grintosa e sensuale. Il suo percorso agli occhi dei moltissimi fan sarebbe proseguito ancora a lungo se non fosse per ad oggi la ventiquattrenne non è più un’allieva della scuola di canale 5.

News Amici 15: finisce troppo presto il sogno di Gessica Taghetti

Dopo la pausa natalizia e a distanza di pochissimi giorni dal ritorno a scuola degli allievi di questa nuova edizione del talent-show di Maria De Filippi, è arrivato un annuncio shock che riguarda proprio Gessica Taghetti. Nello speciale andato in onda prima di Natale la ballerina non si era potuta esibire causa infortunio e purtroppo in queste due settimane di stop e riposo la situazione della Taghetti non è migliorata. Unica scelta da parte della produzione è mandarla via: Gessica non è in condizioni di ballare.

E’ nella pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi che è stato pubblicato l’ annuncio per tutti i fan della scuola più ambita d’Italia: “A causa dell’infortunio subito, Gessica è costretta ad abbandonare la scuola. In bocca al lupo per tutto, Gessica!”. Lei che solo qualche giorno fa era partita desiderosa di far ritorno a scuola, in questo sogno ci aveva creduto per lei e per Asia, sua figlia a cui giorni fa aveva fatto una particolare dedica.

Il suo abbandono ha spiazzato tantissimi fan e Gessica che dentro la scuola aveva già riscosso un gran successo ha lasciato un vuoto incolmabile. La reazione dei telespettatori è stata immediata: chiedono a gran voce di dare un’altra possibilità a Gessica il prossimo anno così come successe con Cristian Lo Presti. Del resto perdere un talento così si sente e parecchio, era un bravissima ballerina e attirava lo spettatore.

Noi ci auguriamo di rivederla e se sarà così ve lo diremo nelle nostre prossime news su Amici 15, restate connessi con il nostro blog!