Natalia Titova va ad Amici 15??

E’ una delle notizie di questa estate, ovvero la ballerina Natalia Titova avrebbe lasciato Ballando con le stelle con Milly Carlucci programma a cui ha partecipato per diversi anni per approdare ad Amici di Maria, al momento la notizia manca di una vera conferma ufficiale ma pare che le cose stiano cosi.

Dunque la Titova, compagna da diversi anni di Massimiliano Rosolino con cui ha due figlia, già lo scorso anno era comparsa in una puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi coinvolta da Garrison in una polemica sulla danza latino americana che alcuni prof della scuola di Amici tra cui Kledi Kadiu, non ritenevano essere una vera forma di danza e cosi la ballerina ebbe una discussione piuttosto accesa forse suo malgrado.

Se cosi fosse “bloody Mary” ancora una volta ha fiutato la possibilità di animare ancora di più il già variegato parterre di professori della sua scuola d’arte per infiammare ancora di più eventuali dissidi e pareri da anni già parecchio discordati. Basti ricordare le accese discussioni tra Alessandra Celentano e lo stesso Garrison sullo stile di danza più appropriato, piuttosto che vari stili di danza considerati tali.

Intanto la nuova edizione di Amici partirà ufficialmente il prossimo novembre e quindi sapremo qualche settimana prima se effettivamente Natalia Titova arricchirà la schiera dei professori di danza della scuola televisiva più amata d’Italia.

La Titova è stata per almeno 10 edizioni una delle coach ballerine di Ballando con le stelle con Milly Carlucci la cui nuova edizione dovrebbe tornare non prima di gennaio 2016.

Intanto sono ancora in corso in casting per la nuova edizione di Amici, già cominciati lo scorso giugno per arrivare poi a novembre per la consueta formazione della nuova classe e intanto già qualcuno fa scommesse (un pò troppo premature) su chi possano essere i coach per il prossimo serale del 2016, qualcuno torna a scomettere su Emma Marrone ed Elisa.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !