MTV AWARDS 2016, Stash dei The Kolors fuori di sé: il cantante urla, sputa e insulta
Lo sputo contro la telecamera

C’è chi sostiene fosse ubriaco o drogato, ma la verità è che a prescindere da questo, l’ex concorrete di Amici Stash Fiordispino, leader della band The Kolors (i vincitori di Amici 2015), difficilmente rimetterà piede ancora una volta sul palco di MTV. Il comportamento tenuto sul palco degli MTV AWARDS 2016, infatti, è stato a dir poco inqualificabile. Il cantante noto per il suo ciuffo ribelle e colorato era completamente su di giri, tanto che persino gli due componenti della band (uno dei quali ha anche cercato di baciare appassionatamente sulla bocca) erano in forte imbarazzo e non sapevano come fermarlo. Ma vediamo insieme cos’è successo ieri sera durante la kermesse canora che ha consegnato l’MTV History Awards 2016 proprio ai The Colors.

MTV AWARDS 2016, Stash dei The Kolors: comportamento inqualificabile agli MTV Awards 2016

Non avevamo mai visto Stash Fiordispino in quelle condizioni: l’ex di Amici di Maria De Filippi, solitamente molto pacato e tranquillo, nella serata di ieri è apparso completamente privo di controllo mentre si aggirava sul palco ridendo e urlando in maniera sconnessa, ballando e soprattutto sputando, prima per terra e poi addirittura verso la telecamera, verso lo stesso pubblico che guardava la manifestazione da casa.

 

Quando il conduttore della serata, Francesco Mandelli, ha fatto per consegnargli il premio vinto, Fiordispino non solo non lo ha preso, ma se ne è andato tra i fischi della folla. Non prima, però, di aver lanciato il microfono in aria.

MTV AWARDS 2016: Stash dei The Kolors ubriaco o drogato?

 

Francesco Mandelli, imbarazzatissimo, ha cercato di improvvisare, ma il pubblico era furioso con Stash e i fans anche. Se infatti in rete c’è ancora qualcuno che difende il ragazzo, a cui proprio non si capisce cos’abbia preso, la maggiora parte dei fans della band sono arrabbiatissimi; da essere in polemica con MTV (rea secondo i fans dei The Colors, di truccare il televoto), se la sono presa col loro beniamino, che ha molti è parso, se non drogato, quanto meno molto ubriaco, e di certo non in sé.

MTV AWARDS 2016: Stash dei The Kolors si scusa su Facebook

Tempestiva è arrivata la replica del cantante, ex pupillo di Maria De Filippi, sulla sua pagina Facebook ufficiale:

“A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stasi”.

Eppure il fatto è troppo grave per potersi placare con delle semplici scuse: la sensazione è che i The Colors avranno pesanti ripercussioni per questa storia.

MTV AWARDS 2016, Stash dei The Kolors fuori di sé: il cantante urla, sputa e insulta ultima modifica: 2016-06-20T10:00:23+00:00 da Rossella Martielli