Amici news: un'ex allieva del talent operata alle corde vocali
Karima Ammar

Dopo l’inizio della nuova edizione di Amici 2016 emergono particolari news su Karima Ammar che è finita sotto ai ferri per un’operazione alle corde vocali. L’ex allieva del talent show di Maria De Filippi, dopo aver lasciato il programma Tale e Quale Show, aveva spaventato tutti i suoi fan dopo un video clip in cui annunciava che stava male e che è diventato subito virale. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Amici news: Karima Ammar operata alle corde vocali

Nelle ultime settimane l’attenzione mediatica si è focalizzata su Karima Ammar, ex allieva di Amici di Maria De Filippi. La cantante aveva annunciato qualche giorno fa, attraverso un video messaggio sulle sue pagine social, che non avrebbe partecipato più al programma di Carlo Conti (Tale e Quale Show) in quanto doveva affrontare un piccolo problema di salute.

Tuttavia, il video non ha fatto altro che spaventare ancora di più i suoi numerosi fan che hanno praticamente bombardato la pagina ufficiale della cantante per saperne di più. In virtù di ciò, Karima è uscita allo scoperto, dichiarando che ha dovuto subire un intervento alle corde vocali e che il suo ritorno in tv dovrà aspettare.

Amici news: la solidarietà dei colleghi per Karima

La notizia dell’operazione di Karima ha fatto subito il giro dell’Italia e ha smosso molti dei colleghi di quest’ultima. Una delle prima ad augurarle una pronta guarigione è stata Maria De Filippi che ha avuto il piacere di “farla crescere” proprio nel suo talent show di Amici, e con un bel messaggio privato ha voluto starle vicino per questo momento difficile.

Anche la truppa di Tale e Quale Show, capitanata da Carlo Conti, le ha voluto rendere omaggio con un bellissimo applauso durante la diretta scorsa, cosa che ha fatto enormemente piacere a Karima che ha ringraziato tutti con un tweet. Detto ciò, non ci resta che augurare una buona guarigione alla talentusa Karima Ammar e di vederla il prima possibile sugli schermi televisivi.

A presto con nuove news di Amici che troverete come sempre aggiornate sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !