Amici news, Valerio Scanu: parole durissime contro Maria De Filippi
Valerio Scanu e Maria De Filippi

Le news di Amici inaspettatamente oggi si occupano di Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Canale 5 ed anche uno dei vincitori delle scorse edizioni, che sta facendo discutere moltissimo per via di un’intervista rilasciata al Messaggero. Non si tratta infatti di un’intervista qualunque, bensì di domande e risposte al vetriolo su Maria De Filippi, la donna che l’ha “scoperto” per poi, a suo dire, abbandonarlo completamente al suo destino… Ma vediamo insieme cosa è successo e cos’ha detto Valerio!

Amici 2016, Valerio Scanu: “Maria non mi ha mai aiutato”

Valerio Scanu si è legato al dito il trattamento diverso che, a suo dire, Maria De Filippi ha avuto con i suoi ex colleghi, in primis Alessandra Amoroso ed Emma Mannone. Già in passato il ragazzo si era lamentato di non esser più stato ospitato nei programma di Maria De Filippi. Programmi come “C’è Posta per Te” e lo stesso “Amici”, dove invece Emma e Alessandra sono di casa.

Amici 2016: il cantante non ha più alcun rapporto con la bionda conduttrice

E quando il giornalista chiede a Valerio Scanu quali siano i suoi rapporti attuali con la De Filippi, lui afferma senza mezzi termini: “Veramente non ci sono”. E pensare che – come ricorda il giornalista, qualche tempo fa Maria aveva detto di volergli bene… Quella cosa l’ha stupito? Ecco come ha risposto Scanu:

“Sì. E ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

Amici 2016: Maria De Filippi risponderà?

Si tratta comunque di affermazioni davvero pesanti, e non possiamo fare a meno di chiederci se Maria De Filippi risponderà, né di chiederci cosa ci sia realmente alla base dell’astio che il cantante nutre per la donna che l’ha lanciato, e che comunque ha sempre spesso solo parole carine e di ammirazione per lui.