Amici news, Maria De Filippi furiosa dopo le parole di Scanu: la vendetta della conduttrice
Maria De Filippi e Valerio Scanu

Al Coca Cola Summer Festival che prenderà il via tra un paio di settimana su Canale 5 ci saranno proprio tutti: Alessandra Amoroso, Elodie Di Patrizi, Annalisa, Emma Marrone, Sergio, i The Colors e persino Marco Carta, appena uscito con un album pubblicato subito dopo l’Isola dei Famosi 2016… Tutti, tranne Valerio Scanu. E la cosa proprio non è andata giù al cantante sardo (anche lui, come Carta, ex isolano della prima edizione Mediaset del reality show), che ne ha approfittato per un ulteriore sfogo social contro quella che un tempo era la sua madrina, Maria De Filippi, “accusata” di aver detto di volergli bene ma di non averglielo mai dimostrato (almeno secondo Scanu).

Amici 2016: Valerio Scanu si scaglia contro Maria De Filippi

Qualche giorno fa, noi per primi vi avevamo parlato della rabbia di Scanu nei confronti di Maria De Filippi. Il cantante accusava la nota conduttrice di averlo abbandonato al suo destino dopo Amici, non invitandolo più nei suoi programmi.

Pur non dicendolo apertamente, Valerio Scanu in sostanza rinfacciava alla conduttrice di preferirgli gente come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, più tutti gli altri cantanti ex di Amici che solitamente la De Filippi invita a “C’è Posta per Te” o ad “Amici”.

Amici 2016: le parole durissime del cantante sardo

Lo sfogo di Valerio Scanu è stato davvero durissimo, e c’è chi è pronto a giurare che Maria De Filippi se la sia presa moltissimo, legandosela al dito. Del resto Scanu aveva detto di non credere alle sue parole quando, in un’intervista, aveva detto di volergli bene.

E la “vendetta di Maria” (o almeno quella che il cantante presume sia tale) non ha tardato a compiersi: tra gli ospiti al “Coca Cola Summer Festival”, infatti, colpisce come siano presenti praticamente tutti gli ex di Amici (persino il semi-sconosciuto Antonino Spadaccino) tranne Valerio Scanu.

Amici 2016: i fans si dividono

Ed ecco cos’ha scritto Scanu pubblicando la locandina dell’evento:

“Questo è il bene che qualcuno dice di volermi… Ma d’altronde dovevo aspettarmelo.
Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi… Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major… Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così… Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA. Valerio”.

C’è da dire tuttavia che il pubblico e gli stessi fans di Valerio Scanu si sono divisi: c’è chi ha dato ragione al cantante, e chi invece gli fa notare come da tempo una sua hit non scali le classifiche come fanno invece quelle dei suoi colleghi… E voi, cari lettori, da che parte state?

Amici news, Maria De Filippi furiosa dopo le parole di Scanu: la vendetta della conduttrice ultima modifica: 2016-06-23T11:12:01+00:00 da Rossella Martielli