Amici news, Debora Iurato come Valerio Scanu: rabbia e delusione per la cantante, che scrive...
Deborah Iurato

A quanto pare, per gli ex di Amici questo è il momento delle lamentele e degli sfoghi. Dai post pubblicati fino a oggi dai protagonisti che in passato hanno vinto il talent di Maria De Filippi, sembra proprio che quelli che non ce l’hanno fatta in un certo senso non trovino di meglio che prendersela col sistema, con i discografici e soprattutto (direttamente come Valerio Scanu, o indirettamente come Deborah Iurato) proprio con la conduttrice. E oggi vogliamo raccontarvi del lungo sfogo della Iurato che segue di pochissimo quello di Scanu: anche se i termini e i toni usati sono diversi, il concetto resta lo stesso… vanno davvero avanti solo i raccomandati?

Amici news: il durissimo sfogo di Valerio Scanu contro Maria De Filippi

L’altro giorno vi abbiamo parlato dei lunghi sfoghi di Valerio Scanu e di come il cantante sardo, anche lui – come Marco Carta – ex naufrago all’Isola dei Famosi, abbia attaccato frontalmente Maria De Filippi, accusandola di ipocrisia.

Il cantante era inviperito per non essere stato invitato al Coca Cola Summer Festival, evento musicale prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5.

Amici news: anche Deborah Iurato accusa le ingiustizie del sistema discografico italiano

Al Coca Cola Summer Festival non era presente neanche Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, e anche lei guarda caso si è sfogata così sul suo profilo ufficiale Facebook:

“Ciao a tutti! Volevo scusarmi con ognuno di voi, ho sempre detto che non volevo deludere nessuno ma ci sono riuscita e mi dispiace tanto. Il mio percorso purtroppo è soltanto in salita e avere voi accanto mi da la forza per rialzarmi sempre e continuare a credere in ciò che faccio. Purtroppo i contratti finiscono e ricominciano, ci tenevo a dire pubblicamente che con decisione serena presa tra me e il maestro Mario Lavezzi abbiamo deciso di non collaborare nel futuro immediato ma rimane per me sempre la stima e l’orgoglio di averlo avuto come mio produttore. State tranquilli che tutto si risolverà. Vi voglio bene!!!”.

Amici news: il messaggio del manager della Iurato

Le ha fatto eco il suo manager, che ha affermato di essere molto frustrato dal fatto che una volta fuori dal sistema dei festival ecc., i cantanti non riescano più a lavorare. Ma non dovrebbero essere i fans a decidere se comprare o no un album, indipendentemente dai reality? È davvero giusto dare la colpa a Maria De Filippi se un cantante dopo Amici non ha successo? Voi cosa ne pensate? Scriveteci la vostra opinione nei commenti!