Amici news: Alessandra Amoroso nuova coach, prenderà il posto di Emma Marrone?

La news che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Amici di Maria De Filippi che, dopo aver ottenuto grandissimi ascolti con la sua quindicesima edizione, è pronta ad un incredibile cambiamento. Infatti, Alessandra Amoroso potrebbe prendere il posto di una delle coach più amate dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Emma Marrone che, con molta probabilità, non farà parte della prossima edizione del talent show.

Amici news: Alessandra Amoroso prende il posto di Emma Marrone?

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da poco ma clamorose novità sembrerebbero arrivare per la prossima edizione. Nonostante la nuova stagione di Amici sia abbastanza lontana, Maria De Filippi avrebbe già contattato Alessandra Amoroso per proporle un posto tra i coach.

La cantante, stando alle voci del web, avrebbe già accettato l’offerta e il pubblico italiano la potrebbe vedere già l’anno prossimo. Tuttavia, a lasciare il posto ad Alessandra sarà proprio l’amata Emma Marrone che, a quanto risulta sulla rete, non avrebbe avuto nessun rinnovo di contratto da parte degli autori.

Amici news: quale sarà il motivo di questa scelta?

La notizia della presunta partecipazione di Alessandra Amoroso nella prossima edizione del talent show, ha acceso la curiosità dei telespettatori. Molti di questi, infatti, sono convinti che a causa dei diversi contrasti che ci sono stati tra Emma Marrone e Anna Oxa (dentro e fuori lo studio di Amici), le due cantanti sarebbero state penalizzate dagli autori e quindi mandate via.

Altri, invece, suppongono che poichè tra Alessandra e Emma non ci sarebbe più quell’amicizia di una volta (lo si è visto durante una puntata di Amici), alla notizia della partecipazione dell’Amoroso nel talent, Emma potrebbe aver deciso di rinunciare al suo posto. Quale sarà la verità di questa presunta decisione?

Per scoprirla non vi resta che attendere le prossime di Amici che continueremo a pubblicare sul nostro blog.