Amici 16: sanzione per un allievo che ha infranto il regolamento, ecco chi è!

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è partita ufficialmente da ormai due settimane e già si è dovuto prendere dei provvedimenti nei confronti di un allievo. Stiamo parlando del cantante Marc Lee che è stato sanzionato dalla redazione del talent show per aver infranto ripetutamente il regolamento. In queste ore, infatti, Stefano De Martino ha comunicato la notizia al giovane ragazzo.

 

Amici 16: Marc Lee infrange il regolamento!

Dopo appena due settimane nella scuola di Amici 16, il cantante orientale Marc Lee si è reso protagonista di un episodio tutt’altro che positivo. Durante le lezioni pomeridiane, infatti, il ragazzo ha acceso più di una volta il suo cellulare per comunicare con l’esterno, cosa assolutamente vietata dalla produzione.

L’episodio è stato subito segnalato, ma tuttavia non è stato l’unico. Infatti, Marc Lee ha infranto anche un altro punto della scuola, ritornando in hotel dopo l’orario consentito dalla redazione. Non a caso, i ragazzi hanno il diritto di uscire dall’albergo, ma di rientrare entro un orario prestabilito in precedenza. Sta di fatto che, però, il cantante orientale si è ritirato addirittura alle due di notte, cosa che ha fatto infuriare la redazione.

 

Amici 16: Marc Lee sanzionato dalla produzione

Le due infrazioni del regolamento hanno spinto gli autori a prendere provvedimenti contro il giovane cantante. Proprio in queste ultime ore, Stefano De Martino si è recato da Marc Lee e gli ha comunicato la sanzione prevista. Il ragazzo è stato messo in sfida e già da questa settimana dovrà lavorare duramente per non perdere il posto nella scuola.

La notizia della sanzione ha scosso molto Marc Lee che è scoppiato in lacrime di fronte ai suoi stessi compagni, scappando in bagno e dichiarando di essersi pentito amaramente. I suoi stessi compagni hanno provato a consolarlo ma, purtroppo, non è servito a nulla. Soltanto Andreas Muller è riuscito quanto meno a risollevarlo e riportarlo nel gruppo.

Marc Lee riuscirà a riprendersi dalla punizione? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie  su Amici 16 a riguardo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !