Anticipazioni Amici 2016, serale del 18 Maggio 2016: ecco ospiti, giudici e chi sarà eliminato! eliminato!
Maria De Filippi, conduttrice di Amici 15

Le anticipazioni sulla prossima puntata del serale di Amici 2016 che questa settimana andrà in onda mercoledì 18 maggio 2016, vedrà sfidarsi tutti i ragazzi rimasti, con nuovi grandi ospiti che duetteranno con loro. In oltre alla fine della puntata verrà anche decretato il vincitore del circuito ballo che sarà Gabriele della squadra bianca. La finale  verrà trasmessa in diretta mercoledì 25 maggio 2016 su canale 5. Uscirà il primo disco di Elodie il 20 maggio con all’interno l’inedito “Un’altra vita” scritto da Fabrizio Moro, per Sergio nella stessa data verrà pubblicato l’EP di “Big Boy”

Amici 2016, anticipazioni serale del 18 Maggio 2016: i giudici della puntata

Come ogni settimana a giudicare i ragazzi che senza esclusione di colpi si sfidano su moltissimi balletti e brani canori, ci saranno Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Morgan. Il giudice speciale della serata sarà Raul Bova che anche nelle passate edizioni si è calato nel ruolo di giudice volentieri, reduce dal grande successo della serie televisiva Fuoco Amico andata in onda su Canale 5.

Amici 2016, serale: gli ospiti della serata

Anche questa settimana non mancheranno gli ospiti che duetteranno con i ragazzi, questa settimana a salire sul palco saranno Fedez e Gino Paoli e Massimo Ranieri, Fedez duetterà con Sergio e J-AX, e presenteranno il loro nuovo singolo. Come sempre farà ingresso all’apertura della puntata Giorgio il piccolo ormai diventato una star della televisione che con Maria De Filippi farà il gioco per decidere che squadra inizia. Non si sa ancora se sarà presente come sempre tra la fine di una manche e l’altra la strepitosa Virginia Raffaele.

Amici il serale, anticipazioni 18 Maggio 2016: un regalo per Gabriele

Tutti i ragazzi del talent sono via da casa da molto tempo e non vedono i loro famigliari e ne sentono molto la mancanza. Per Gabriele la famiglia è tutto, infatti è molto legato hai suoi genitori e ai suoi fratellini, viene chiamato in studio con una scusa per poi entrare e sentire la voce di Maria che gli dice di sedersi ed ascoltare la lettera che i suoi genitori hanno scritto per lui, Gabriele e molto emozionato non riesce a smettere di piangere dalla felicità del sapere che tutta la sua famiglia crede in lui ed è orgogliosa del suo percorso all’interno della scuola, al termine della lettera finalmente dopo tanto tempo può riabbracciare mamma e papà.

Anticipazioni Amici: Ale eliminato!

La prima manche della puntata viene vinta dalla squadra blu che essendo rimasta con due elementi tira un sospiro di sollievo, quindi il nominato ad andare al ballottaggio della squadra bianca è Gabriele, mentre nella seconda manche la squadra ad avere la meglio è quella bianca, quindi allo scontro finale vanno Gabriele e Ale che ha questo punto si giocano la vittoria del circuito ballo.

Eseguono le  loro coreografie ma ad avere la meglio è Gabriele, Ale viene eliminato! I finalisti che gareggeranno per la vittoria finale sono Gabriele, Elodie, Lele e Sergio. Rimanete con noi per scoprire le ultime anticipazioni di Amici 2016 riguardanti la finale di mercoledì 25 maggio 2016.