Anticipazioni Amici 2016: Loredana Bertè in giuria! Con lei Fiorella Mannoia e Morgan?

Eccoci come sempre qui per soddisfare la vostra curiosità sulle anticipazioni Amici 2016 che prenderà il via con la fase serale dal 2 aprile. Come già noto questa edizione vede ben quattro coach sulle poltrone: due per la squadra bluNek e J-Ax, e due per quella bianca, Emma Marrone ed Elisa. Si vocifera però grandi cambiamenti in giuria, infatti sembra che Sabrina Ferilli e Luca Argentero, a causa di impegni incancellabili non possano essere presenti in questa edizione del talent che ha due poltrone vuote.

Anticipazioni Amici 2016: chi saranno i nuovi giurati?

Le precedenti due edizioni del talent show Amici 2016 di Maria De Filippi hanno avuto come giudici d’eccezioni gli attori Sabrina Ferilli e Luca Argentero, che però sembra proprio non potranno esserci quest’anno, quindi iniziano a girare nomi su chi siederà sulle poltrone vacanti del programma serale del sabato di Canale 5.

Molti i nomi che circolano in queste ore, ma i più probabili al momento sembrano essere Morgan e Fiorella Mannoia, la quale ha già collaborato con alcuni ragazzi nelle passate edizioni. Sembra invece confermare la sua presenza la vulcanica Loredana Bertè che, con il suo carattere schietto, non ha mandato a dire le sue opinioni nella scorsa edizione.

Anticipazioni Amici 2016: Loredana Bertè annuncia che ci sarà, confermato Peparini!

E’ stata la stessa Loredana Bertè, durante un’intervista di pochi giorni fa, ad aver annunciato con entusiasmo che avrebbe nuovamente fatto parte della giuria di Amici 2016. Maria De Filippi ora deve solamente avere delle conferme dai nuovi aspiranti candidati alle poltrone di giudici e comunicarlo alla schiera di fans del programma in attesa di saperlo.
Per quanto riguarda le coreografie spettacolari delle ultime edizioni è confermata la presenza di Giuliano Peparini, che conil suo grande talento crea effetti spettacolari e magici dietro i balletti dei ragazzi, tanto da farli sembrare divi di Hollywood. I fans del programma non vedono l’ora di lucidarsi gli occhi con le nuove idee del magico Peparini.

Per il momento le anticipazioni Amici 2016 sono terminate, ma presto vi aggiorneremo su tutte le novità del talent show di Canale 5.