La news che pubblichiamo oggi riguardano Amici 2016 di Maria De Filippi che ha aperto la nuova edizione con i casting ufficiali. Tra i provinanti è apparso anche Andreas Muller, il ballerino che fu costretto al ritiro per un grave infortunio e che perse anche la possibilità di partecipare alla fase finale del talent show. Mentre i provini per Andreas proseguono molto bene, gli utenti social hanno manifestato la loro opinione a riguardo.

Amici 16: Andreas Muller si prepara a rientrare

I casting di Amici 2016 di Maria De Filippi si sono aperti ufficialmente e hanno visto la presenza di Andrea Muller, ballerino che partecipò lo scorso anno. Proprio durante l’edizione scorsa, Andreas commosse tutti per il clamoroso ritiro forzato causato da un grave infortunio alla spalla che lo constrinse ad abbandonare i giochi a pochi passi dal Serale.

Il pianto del ballerino commosse soprattutto Maria De Filippi che gli promise un posto nella prossima edizione, e così è stato! Non a caso, Andreas è ad un passo per riprendersi la maglia ufficiale di Amici e affrontare il percorso che lo proietterà alla fase finale che mai come quest’anno ha il sapore di rivincita.

Amici 16: i fan divisi per il ritorno di Andreas

La presenza di Andreas Muller nella nuova edizione di Amici non ha entusiasmato tutti i fan del talent show ma, anzi, li ha divisi in due distinti gruppi di pensiero. Da una parte c’è chi è felice del ritorno del ballerino nel programma, ma che avrebbe voluto che quest’ultimo partisse già dal Serale, e chi non è per niente contento dell’arrivo del giovane ragazzo.

Proprio su quest’ultimo aspetto si è aperta una forte discussione, in quanto gli “anti-Andreas” hanno definito il ritorno del ballerino come un ostacolo in più per i nuovi aspiranti allievi, che si vedranno “rubare” un posto ad Amici. Ci chiediamo in ogni caso se alla fine Muller riuscirà a riconquistarsi il tanto sospirato serale.

Andreas Muller riuscirà davvero a guadagnarsi il posto nella scuola che lo vide protagonista? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie di Amici 2016 di Maria De Filippi. A presto.