AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE DEL 7 MAGGIO 2016: DE GREGORI OSPITE, CHIARA ELIMINATA!
Chiara, cantante di Amici 2016

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE DEL 7 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni di questa settimana sul serale di Amici 2016 sono scoppiettanti infatti sabato 7 maggio 2016 vedremo ancora scontrarsi la squadra blu e la squadra bianca, i direttori artistici stanno cercando di permettere ai ragazzi di esprimersi al meglio delle loro possibilità, dandogli  delle prove create apposta per loro. Grandi ospiti anche questa settimana e vi anticipiamo che i Modà daranno una grande opportunità a Chiara!

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE DEL 7 MAGGIO 2016: GLI OSPITI DELLA SERATA – Questa settimana nuovi grandi ospiti che duetteranno con i coach delle rispettive squadre, si inizierà subito la sfida con la prima prova duetto con ospite, infatti per la squadra bianca ci sarà De Gregori che canterà con Emma ed Elisa, mentre per la squadra blu ci sarà Ornella Vanoni che canterà con Nek, questa sfida verrà vinta dai bianchi. Gli altri duetti della serata avranno come tema l’Amore e vedranno sfidarsi per i bianchi Lele-Elodie e i blu Chiara-Sergio. Nonostante tutti gli sforzi da parte della squadra blu il risultato è schiacciante vincono ancora una volta la prima manche i bianchi. Primo nominato della serata Chiara.

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE DEL 7 MAGGIO 2016: IL RITORNO DI GIORGINO – Non mancheranno i momenti divertenti durante questa prossima puntata del serale di Amici 2016 infatti aprirà la puntata di nuovo Giorgino con il suo solito gioco per poter decidere quale delle due squadre inizierà. In oltre il super giudice della serata sarà Edoardo Leo, famoso attore e sceneggiatore ed regista italiano. Chissà se anche questa settimana vedremo Sabrina Ferilli nella famosa cabina telefonica che ormai la accompagna fin dall’inizio del programma e sembra averci preso gusto e sembra anche piacere molto al pubblico.

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE DEL 7 MAGGIO 2016: ELODIE E CHIARA sI SFIDANO – Al ballottaggio questa settimana ci sono Elodie e Chiara, due ragazze molto differenti sia caratterialmente che vocalmente. La prima ha avuto un percorso all’interno della scuola inizialmente un pò difficoltoso e non riusciva a lasciarsi andare risultando volte antipatica. Poi, dopo essere entrata al serale e quindi nella squadra bianca con l’aiuto della sua coach Emma, è riuscita a spiccare il volo. Chiara dall’altra parte è una ragazza molto giovane con una bellissima voce, fin da subito ha fatto vedere la sua personalità infatti nonostante la sua giovane età è riuscita ad entrare al serale ed è entrata a far parte della squadra blu, Nek ha subito stato molto protettivo prendendo sotto la sua ala la giovane cantante.Purtroppo ad avere la meglio sarà Elodie, infatti Chiara verrà eliminata.

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE DEL 7 MAGGIO 2016: CJIARA ELIMINATA! – L’eliminazione di Chiara porterà ad avere due soli elementi nella squadra blu, Ale (ballerino) e Sergio (cantante). Nonostante la delusione per l’uscita dal programma, a Chiara verrà subito proposto dai Modà di aprire il loro concerto a San Siro, questo darà modo alla ragazza di iniziare realmente a lavorare e a realizzare il suo sogno. Una novità molto importante riguarda l’eliminato della settimana scorsa Alessio che oltre ad aver ricevuto l’offerta di Emma di ballare per lei durante il suo tour, volerà a New York in una importante scuola per fare uno stage.

Attendete con noi nuove anticipazioni sul serale di Amici 2016 per poter seguire al meglio le news sulla scuola di canale 5.