AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO 2016: UN QUARTO GIUDICE SPECIALE, ELIMINATO UN BIANCO
Maria De Filippi

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO 2016 – Questa settimana le news di Amici 2016 sono importantissime, infatti alla fine della puntata in onda sabato 14 maggio 2016 si decreteranno i semifinalisti che andranno a sfidarsi nella puntata successiva. La squadra blu composta solo da due elementi ha intenzione di vincere entrambe le manche per poter arrivare in semifinale.

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO 2016: I GIUDICI DELLA SERATA – Questa settimana il quarto giudice della puntata sara Biagio Antonacci che anche nelle passate edizioni ha accettato di calarsi nei panni di giudice e di aiutare i ragazzi con dei consigli preziosi vista la sua immensa popolarità. In oltre duetterà con un componente della squadra bianca, confermati naturalmente Anno Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Morgan. Anche questa settimana al fianco di Maria De Filippi troviamo ormai l’amatissimo Giorgino che tutti conosciamo per la sua partecipazione a Pequenoes Gigantes, acclamato da tutto il pubblico aiuterà la padrona di casa con il gioco iniziale a decidere chi delle due squadre inizierà per primo, anche se Giorgino sembra preferire i coach  maschietti della squadra blu.

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO 2016: LA PRIMA MANCHE – Nella prima manche i blu sono agguerritissimi infatti avranno la meglio, nonostante nella quarta prova Lele componente della squadra bianca abbia duettato con Biagio Antonacci, mentre nella quinta e ultima prova invece si scontreranno Sergio ed Elodie che canterà accompagnata alla chitarra da Morgan. I blu vincono la manche e ad andare in ballottaggio saranno i La Rua. Prima di iniziare la seconda manche arriverà sul palco una grandissima imitatrice che è già stata ospite nel programma diverse volte, Virginia Raffaele stempererà un pò la tensione che si è creata in studio dovuta al fatto che i bianchi hanno perso la prima manche, l’imitatrice questa settimana sarà Ornella Vanoni, non mancheranno grandi risate.

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO 2016: ECCO GLI ELIMINATI – Durante la seconda manche sia Elodie che Sergio potranno cantare il loro inedito, infatti Sergio canterà “Big boy” una canzone che lo rappresenta in ogni parola, mentre Elodie canterà l’inedito che gli è stato regalato da Fabrizio Moro durante il pomeridiano, anche lei interpreta benissimo la canzone perchè sembra scritta apposta su di lei. La seconda manche viene di nuovo vinta dalla squadra blu, l’altro nominato della squadra bianca che dovrà affrontare la sfida finale con La Rua è Lele. Nella sfida finale Lele canterà due suoi inediti, mentre i La Rua faranno due cover, sarà una sfida molto difficile perchè i ragazzi essendo della stessa squadra sono molto legati. L’eliminato della serata è Daniele con i La Rua.

AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO 2016: CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE – La band La Rua abbandona il programma senza lacrime e senza rimpianti in quanto sono contenti del loro percorso all’interno della scuola, credono di essere cresciuti molto sia personalmente che come band e si sentono pronti per affrontare il mondo esterno, ringraziano molto sia Emma che Elisa per il lavoro che hanno fatto su di loro. Grandi anticipazioni per quanto riguarda l’ottava puntata del serale di Amici 2016 sarà registrata il 14 maggio, non andrà in onda sabato 21 ma bensì mercoledì 25 maggio in modo di evitare lo scontro diretto con la “Coppa Italia” tra Milan e Juventus in onda su Rai1. Sarà una puntata decisiva perchè si decreteranno i finalisti di questa edizione di Amici.

Rimanete con noi per scoprire ancora altre anticipazioni di Amici 2016, il talent che ormai sta per decretare chi sarà il vincitore di questa edizione.