Amici 2016: un nuovo amore nella scuola di Maria De Filippi?

La news che state per leggere riguarda la scuola di Amici 2016 e, in particolare, due allievi. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito che, stando alcune voci, sembrerebbero sempre più affiatati tanto da far pensare ad una possibile storia d’amore. I due ragazzi sono costantemente vicino nelle ultime settimane scambiandosi sguardi intensi e sorrisi maliziosi.

Amici 2016: c’è qualcosa tra Elodie e Lele?

In questa edizione del talent show, Lele e Elodie si sono distinti dal resto del gruppo  grazie al loro talento canoro e sicuramente sono tra i più amati dal pubblico italiano. Da un paio di settimane, nella scuola di Amici 2016, il talento dei ragazzi è passato in secondo piano, in quanto gira voce che i due in questione si siano avvicinati fortemente, tanto che, alcuni dei loro compagni, sono convinti che si sono addirittura fidanzati.

A testimoniare queste voci sono anche i day-time in onda su Real Time dove mostrano Elodie e Lele, ogni giorno, sempre più vicini. Tutto lascia intendere che tra i due sia nato qualcosa, ma sarà davvero così?

Amici 2016: la risposta dei ragazzi

Come i telespettatori ben sanno, i fidanzamenti all’interno della scuola di Maria De Filippi si sono verificati molte volte e, spesso, sono nate anche profonde delusioni. Lele e Elodie non sarebbero, quindi, i primi a relazionarsi in questo senso ma, nonostante ciò, il pubblico italiano è più appassionato che mai.

Sebbene sono costantemente vicini, i due ragazzi hanno voluto chiarire che tra di loro c’è soltanto una profonda amicizia, tanto che, Lele l’ha voluta sancire con un anello dell’amicizia. Detto ciò, sembrerebbe che tra i due allievi ci sia soltanto un’amicizia ma, questa versione, non convince per niente il pubblico da casa.

Per scoprire la verità, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sulla scuola di Amici 2016 che pubblicheremo presto sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !