Amici 2016: storia finita tra Elodie e Lele, i fan accusano la cantante!
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda Amici 2016 e, in particolar modo, di una coppia nata all’interno del talent show. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito che hanno appassionato i loro fan non solo per le doti canore ma anche per la loro intensa storia d’amore. Tuttavia, stando alla voce degli esperti, i due si sarebbero lasciati poco dopo la fine del talent show e per questo è subito scattata sul web la protesta dei fan che si sono scagliati contro la ragazza dai capelli rosa.

Amici 2016: Lele ed Elodie si sono già lasciati?

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto emergere due ragazzi molto talentuosi che inaspettatamente hanno intrapreso anche una storia d’amore. Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, infatti, sembravano essere letteralmente innamorati, soprattutto quando la ragazza, in occasione della semifinale, ha dichiarato davanti a tutto il pubblico italiano il suo amore per il ragazzo napoletano, cosa che poteva far sperare ad una relazione più che duratura.

E invece, stando alla voce degli esperti, i due si sarebbero già lasciati! Addirittura poche settimane dopo il talent! Il motivo non si sa ancora di preciso, ma sembrerebbe che la colpa della rottura sia da attribuire ad Elodie.

Amici 2016: la furia dei fan della coppia

La notizia della possibile rottura tra Elodie e Lele non è passata inosservata ai loro tantissimi fan che si sono scagliati soprattutto sulla ragazza. Secondo il loro parere, Elodie, a causa del grande successo ottenuto una volta fuori dal talent show, ha preferito chiudere le porte al povero Lele e dedicarsi esclusivamente alla sua carriera musicale.

Una sorta di strategia, dunque, che nel corso dell’edizione ha voluto usare a proprio beneficio: prima ha sfruttato la “storia d’amore” e poi ha cancellato tutto una volta emersa nel mondo della musica. Sarà andata davvero così?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere le prossime notizie su Amici 2016 che continueremo a fornirvi sul nostro blog.