Amici 2016, squadra bianca: Alessio non riesce a dormire, Elodie prepara la coreografia
Elisa e Emma

Nuove grandi novità nel Day-Time dei ragazzi di Amici 2016 visto che l’intera squadra bianca sta affrontando nei migliore dei modi le prove in studio per essere il più eccellenti possibili durante le esibizioni. Per Alessio, invece, la giornata inizia male ma poi si riprende con la stessa carica di sempre mentre Elodie dovrà cantare e ballare contemporaneamente.

Amici 2016: Alessio non riesce a dormire

Nella casetta bianca i ragazzi di Amici 2016 vediamo Alessio che sembra aver il sonno molto disturbato, infatti si alza e va in video box per sfogarsi dicendo di non riuscire a riposare bene ormai da giorni e quindi di non sentirsi in forma nelle prime ore della mattinata. E’ giù di morale perchè la fase serale è molto dura e lui vuole dare sempre il cento per cento ma, non riposando, si rende conto di non essere presente come vorrebbe.

Alessio spiega di sentire molto la mancanza della vita fuori dalla Scuola, soprattutto della sua famiglia, e che non sapere cosa sta succedendo e se stanno bene lo disturba. Questa sua agitazione lo porta anche a fare brutti sogni che lo fanno svegliare più volte durante la notte. Proprio per questa sua stanchezza ha perso una lezione di classico ma, essendo lui molto diligente, si è riscaldato e ha fatto stretching da solo in sala per poter affrontare al meglio le restanti ore di studio.

Amici 2016, day-time: Elodie alle prese con la coreografia

In sala danza troviamo Elodie con la professoressa Veronica Peparini e le due parlano della coreografia che dovrà realizzare mentre canta. La ragazza sembra divertita ma allo stesso tempo spaventata. La coreografa le fa vedere come sta facendo ballare tutti i professionisti che saranno sul palco con lei, per farle capire di cosa si tratta e si siede con Veronica godendosi lo spettacolo. Alla fine del balletto si avvicinano molto sensuali e lei sembra quasi intimidirsi.

Arriva anche Emma per vedere Elodie come riesce ad amalgamarsi con gli altri professionisti non essendo una ballerina e la ragazza si diverte molto e scherza anche sulle sue gambe, guardandosi allo specchio dice a Emma e Veronica che sono lunge e rigide e non sanno muoversi, non sembrano della stessa idea ne la sua coach e neppure la Peparini. Tornado in casetta parla con Lele di quanto sia impegnativa la coreografia.

Amici 2016: cena giapponese in arrivo!

Guardando il Day-Time scopriamo che Emma ed Elisa entrano in casetta quando i ragazzi sono ancora a scuola e preparano tutto per fargli una sorpresa. La palestra si trasforma in un ristorante giapponese, all’arrivo i ragazzi scoprono subito le loro coach che hanno cercato di nascondersi ma visti i troppi specchi presenti nella sala non ce l’hanno fatta, sul tavolo ci sono dei pacchetti regalo uno per ogni componente della squadra, cosa ci sarà all’interno?

C’è grande allegria tra i componenti della squadra bianca, mentre i ragazzi scartano i loro pacchetti, per ognuno di loro un borsone da utilizzare negli spostamenti tra un’aula e l’altra. Dopo l’abbuffata giapponese i ragazzi vanno fuori e si mettono ad improvvisare, il cantante della Rua suona la chitarra mentre Alessio fa certi acuti da far scoppiare le orecchie. Anche Emma ed Elisa  si scatenano nell’improvvisazione di una canzone.

Non perdetevi i nuovi appuntamenti con il  Day-Time di Amici 2016, per conoscere sempre di più i protagonisti del talent di Maria De Filippi.