Amici 2016, serale: ecco gli ospiti, chi sarà eliminato e le anticipazioni del 16 aprile 2016

La news di oggi riguardano il serale di Amici 2016 visto che il 9 aprile 2016 ha registrato la sua terza puntata. Infatti, mentre i telespettatori da casa erano impegnati a guardare la seconda puntata, negli studi di Maria De Filippi si registrava il terzo appuntamento che il 16 aprile 2016 riserverà clamorosi colpi di scena. Ad abbandonare definitivamente il talent show sarà un componente della squadra blu. Scopriamo insieme di chi si tratta e chi saranno gli ospiti.

Amici 2016: gli ospiti della terza puntata

La quindicesima edizione di Amici è entrata nel vivo grazie al suo Serale che sta registrando ascolti record. Il 9 aprile 2016 è stata registrata la terza puntata del Serale che il 16 aprile 2016 proporrà ai telespettatori italiani grandi ospiti. Il giudice speciale del terzo appuntamento sarà Luca Argentero che avrà un ruolo determinante per l’esito delle terze prove.

A salire sul palco di Amici ci saranno anche Gianna Nannini, che si esibirà con un componente della squadra blu, e i Pooh che duetteranno, invece, con La Rua. Infine, a dare un tocco di ironia in più al talent show sarà Virginia Raffaele che ritornerà da Maria De Filippi con nuove divertenti imitazioni.

Amici 2016: sfida finale tra due blu

La sfida tra la squadra blu (capitanata da J-Ax e Nek) e la squadra bianca (capitanata da Emma ed Elisa) sarà davvero combattuta e vedrà quella bianca sovrastare per due volte quella avversaria. Infatti, la prima manche verrà vinta dai bianchi che manderanno in eliminazione provvisoria il cantante Cristiano.

Anche durante la seconda manche saranno i bianchi a vincere e Chiara finirà in sfida con il suo compagno di squadra. La sfida finale vedrà, dunque, due cantanti della squadra blu: Cristiano e Chiara. I due ragazzi si daranno battaglia ma a vincere sarà la giovane ragazza che condannerà all’eliminazione il povero Cristiano. L’eliminazione segnerà profondamente anche Nek che finirà in lacrime.

Per scoprire ulteriori dettagli sulla terza puntata di Amici 2016 non ci resta che attendere l’appuntamento del 16 aprile 2016 e continuare a seguire le nostre news a riguardo.