Amici 2016, serale del 30 aprile: Marco Bocci giudice, ecco chi sarà eliminato
Maria De Filippi

Le anticipazioni sul talent Amici 2016 annunciano che, nella puntata in onda su canale 5  sabato 30 aprile 2016, ci saranno nuovi ospiti e come giudice ci sarà il bel Marco Bocci. Ad abbandonare il serale, invece, sarà un ballerino e sono tante le novità di questo prossimo appuntamento del programma di Maria De Filippi.

Amici 2016: gli ospiti del serale di sabato 30-4-2016

Il talent show di Amici si sta avvicinando lentamente alla fase finale e un altro allievo è uscito dal programma. Infatti, mentre il 23 aprile 2016, il pubblico italiano seguiva la quarta puntata di Amici con l’abbandono del ballerino Michele della squadra blu, Maria De Filippi negli studi di Roma registrava la quinta puntata del serale.

Il quarto giudice che presenzierà nella quinta puntata accompagnando Morgan, la Bertè, la Ferilli e la Oxa, sarà l’affascinante attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci. A deliziare il pubblico con i ragazzi di Amici, saranno i due cantanti ospiti, Gianluca Grignani che duetterà con Chiara (per la squadra blu) e Luca Carboni che, invece, duetterà con Lele dei bianchi.

Amici 2016, serale del 30 aprile 2015: un ballerino dei bianchi eliminato!

La sfida tra la squadra blu e quella bianca sarà ancora una volta ricca di emozioni che metterà in grande difficoltà i giudici presenti. Al termine della prima manche la squadra vincitrice sarà quella di Emma ed Elisa che manderanno al ballottaggio il ballerino Ale della squadra avversaria. Comincerà cosi la seconda manche, con la squadra blu in inferiorità numerica.

Nek e J-Ax dovranno fare l’impossibile per non perdere un altro concorrente e la seconda manche terminerà proprio con la vittoria dei blu. Quest’ultimi manderanno al ballottaggio il ballerino Alessio. La sfida finale sarà, quindi, tra i due ballerini Ale e Alessio e verrà vinta dal ballerino Ale dei blu condannando di fatto il secondo all’eliminazione del programma.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere la quinta puntata di Amici 2016.