Amici 2016, serale del 23 aprile 2016: Carlo Conti ospite, ecco chi sarà eliminato!

Le anticipazioni sul serale di Amici 2016 in onda sabato 23 Aprile annunciano che il quarto giudice della serata sarà Carlo Conti, mentre ad intrattenere il pubblico attraverso diversi duetti saranno Gianna Nannini e Alessandra Amoroso. Al termine della puntata ad abbandonare il talent sarà un ballerino.

Amici 2016: ecco gli ospiti e la prima manche

Il quarto appuntamento di Amici 2016 vedrà ancora una volta una sfida ricca di colpi di scena. Infatti, mentre il 16 aprile 2016 i telespettatori seguivano la terza puntata, con l’eliminazione di Cristiano della squadra Blu, la De Filippi registrava contemporaneamente la quarta puntata del serale che andrà in onda solamente il 23-4-2016.

Il giudice speciale della serata che affiancherà la Bertè, Morgan, la Ferilli e la Oxa, sarà Carlo Conti che farà il suo esordio sulla rete Mediaset. Ad esibirsi sul palco di Amici ci saranno anche due cantanti: con la squadra blu, ci sarà Alessandra Amoroso (ex vincitrice del talent), mentre per i bianchi ci sarà Gianna Nannini. Comincerà così la sfida tra le squadre che vedrà come vincitori della prima manche la squadra blu. Quest’ultimi manderanno al ballottaggio la Rua dei bianchi.

Amici 2016, anticipazioni del 23 aprile 2016: ecco chi sarà eliminato

Dopo la vittoria dei blu, partirà la seconda manche, con la Oxa che verrà spenta addirittura tre volte da parte delle coach bianche e di conseguenza cominceranno le prime polemiche. La seconda sfida verrà vinta dalla squadra bianca che manderanno a, al ballottaggio contro la Rua, il ballerino Michele.

La sfida finale vedrà Michele contro la Rua e sarà proprio il ballerino ad essere eliminato dal talent. La squadra blu perderà un altro membro e si ritroveranno soltanto con tre concorrenti (due cantanti e un solo ballerino). Comunque sia, dopo l’abbandono di Michele dal talent, Elisa gli proporrà di esibirsi nel suo prossimo videoclip.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere il 23 aprile 2016 con il quarto appuntamento di Amici 2016.