Amici 2016, serale del 16 aprile 2016: le lacrime di Nek, Cristiano a casa!
Maria De Filippi

 

Eccoci con nuove anticipazioni sulla prossima puntata del serale di Amici 2016 in onda sabato 16 aprile 2016 su canale 5 pronte a svelarvi la vittoria per la seconda volta la vittoria della squadra bianca capitanata da Emma e Elisa, mentre i Blu perderanno Cristiano (cantante). Inoltre ci saranno ospiti d’eccezione per questa serata e assisterete a clamorosi colpi di scena.

Anticipazioni serale Amici 2016: i giudici della terza puntata

Questa settimana vedremo sul palco del talent più seguito della televisione ancora i giudici pronti a giudicare i ragazzi e anche ad aiutarli con molti consigli, naturalmente confermati Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan, ma il giudice speciale della serata sarà Luca Argentero che anche nelle scorse edizioni si è  sempre gentilmente prestato per questo ruolo.

Amici 2016, anticipazioni: le manche del serale di sabato 16-4-2016

In questa terza serata vedremo nella prima manche mettere a segno un punto dietro l’altro la squadra bianca fino a vincerla. Vengono così nominati Michele, Chiara e Cristiano e viene mandato al ballottaggio proprio quest’ultimo.

Nella seconda manche tornano a sfidarsi a suon di canto e ballo, ma questa non sembra la serata giusta per la squadra blu capitanata da Nek e J-Ax, infatti perdono nuovamente e vedranno in ballottaggio proprio due componenti della squadra Cristiano e Chiara.

Anticipazioni Amici 2016: ospite della serata Virginia Raffaele

Nel corso della puntata tra la fine della prima manche che ha visto la vittoria della squadra bianca, smorzerà un pò la tensione l’ingresso della favolosa Virginia Raffaele che ci regalerà l’imitazione di Carla Fracci e stempererà un pò l’aria che si è creata in studio per poi riprendere la gara tra le squadre più agguerrititi di prima.

Amici 2016, anticipazioni sul serale del 16 aprile 2016: Nek il lacrime

Molti momenti di commozione nel corso della terza serata, i direttori artistici della squadra blu, Nek e J-Ax, sono rimasti molto tesi per tutto il corso della puntata, a un certo punto Nek non sembra reggere la tensione e scoppia in lacrime buttando fuori tutto il nervosismo accumulato, dovuto dalla perdita di entrambe le manche.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le news sul talent amici 2016, che ci riserva come sempre clamorose sorprese e tanto spettacolo.