AMICI 2016 / SERALE 7 MAGGIO: ECCO GLI OSPITI E CHI SARA' ELIMINATO
Maria De Filippi

AMICI 2016 / SERALE 7 MAGGIO – Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi, trattano del talent show Amici di Maria De Filippi, in onda su canale 5. Nella sesta puntata, che andrà in onda il 7 maggio 2016, ci saranno nuovi ospiti (tra cui un grande ritorno tanto atteso dal pubblico) ed un nuovo giudice speciale. Ad abbandonare il serale e rinunciare alla vittoria finale, sarà un cantante.

AMICI 2016 / SERALE 7 MAGGIO: GLI OSPITI DELLA SESTA PUNTATA – Mentre nella puntata del 30 aprile 2016 di Amici il pubblico italiano assisteva all’uscita dal serale del ballerino Alessio della squadra bianca, Maria De Filippi era impegnata con la registrazione della sesta puntata. Quindi scopriamo insieme quali saranno gli ospiti che arricchiranno la prossima serata e il nome del quarto giudice. Ad accompagnare i giudici nella sesta serata di Amici, sarà l’attore e regista italiano Edoardo Leo che sarà determinante nella terza prova. Mentre ad esibirsi con gli allievi della scuola, saranno: la cantante Ornella Vanoni e il cantautore Francesco De Gregori. Ad intrattenere il pubblico e decidere chi inizierà la prima manche, sarà il piccolo Giorgio già amato dal pubblico italiano.

AMICI 2016 / SERALE 7 MAGGIO: BALLOTTAGGIO ELODIE-CHIARA! – La prima manche verrà vinta dalla squadra di Emma ed Elisa che manderanno al ballottaggio la cantante Chiara. La squadra blu, che si ritroverà solo con il cantante Sergio e il ballerino Ale, avranno il compito di dare tantissimo per non perdere anche la seconda manche. Tra colpi di musica e di ballo, la seconda manche verrà vinta dalla squadra blu. Quest’ultimi manderanno al ballottaggio la cantante Elodie della squadra bianca. La sfida per l’eliminazione sarà, dunque, tutta al femminile. Elodie e Chiara si sfideranno su tre esibizioni e a spuntarla sarà la cantante della squadra bianca. Chiara sarà l’eliminata della sesta serata di Amici, rinunciando di fatto al proprio sogno.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere la prossima puntata e le news sul talent Amici 2016.