Amici 2016: questa edizione sarà vinta da un componente dei blu?
Sergio

La notizia che andiamo a proporre oggi riguarda Amici 2016 e, in particolare, l’opinione dei fan del talent show di Maria De Filippi. Secondo un recente sondaggio circolato sui social network, la squadra di J-Ax e Nek sembrerebbe favorita per la vittoria finale. I motivi sono legati principalmente alle capacità dei direttori artistici e alle doti di ogni singolo componente.

Amici 15: J-Ax e Nek migliori di Emma ed Elisa

Mentre il serale di Amici 15 prosegue con grandi colpi di scena, sul web è circolato un sondaggio riguardante la squadra più forte. A trionfare in questo sondaggio è stata la squadra blu che, secondo l’opinione dei fan, sembrerebbe nettamente più preparata alla vittoria finale. Un grande merito è andato ai direttori artistici dei blu (J-Ax e Nek) che starebbero compiendo un grandissimo lavoro con i loro allievi sia a livello tecnico che a livello motivazionale.

Soprattutto Nek sembrerebbe quello più amato dai fan grazie all’entusiasmo con cui lavora con i ragazzi. Non si può dire lo stesso per i coach dei bianchi, invece, che sempre secondo alcuni utenti del web, non sono in sintonia tra loro. Elisa, infatti, avrebbe un modo completamente diverso da Emma che potrebbe portare molta confusione ai loro allievi. La prima, grazie alla sua incredibile esperienza, riuscirebbe a dare il massimo attraverso correzioni e discorsi motivazionali, mentre, la seconda sembrerebbe non reggere la pressione dei suoi allievi scivolando su discorsi e frasi ovvie.

Amici 15: sarà un blu a trionfare?

Alla domanda che è circolata sul web: chi sarà il vincitore di questa quindicesima edizione di Amici? La risposta è stata piuttosto decisa. La grande maggioranza dei partecipanti ha risposto che a vincere questa edizione sarà Sergio Sylvestre (cantante della squadra blu) in quanto le sue doti canore sono nettamente superiori rispetto al resto degli allievi. Tuttavia, una buona parte dei partecipanti ha risposto anche Elodie Patrizi (cantante dei bianchi) che sembrerebbe l’unica a poter dare filo da torcere al gigante Sergio.

Questo (per fortuna o per sfortuna) era soltanto un sondaggio che ha visto trionfare Sergio, ma chi sarà il vero vincitore di Amici 2016? Per scoprire la risposta finale non ci resta che attendere il proseguimento del Serale e le prossime news sul talent condotto da Maria De Filippi, che si preannuncia sempre più entusiasmante.