Amici 2016: quante novità per Elodie Di Patrizi e i suoi fan
Elodie Di Patrizi e Emma Marrone nella scuola di Amici 2016

La news che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Amici 2016 e, in particolare, Elodie Di Patrizi che, dopo aver concluso il talent show, è ormai pronta ad inserirsi nel difficile mondo della musica, anche se le prime soddisfazioni sono già arrivate. Il suo primo album è stato uno dei più venduti dell’ultimo periodo e, inoltre, la stessa Elodie ha voluto annunciare una grande novità ai suoi numerosi fan.

Amici 2016: Elodie Di Patrizi e il suo primo album

Elodie Di Patrizi è stata sicuramente una delle protagoniste della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, riuscendo ad arrivare sino alla finale e classificandosi al secondo posto del talent. Nonostante la vittoria sembrava essere ad un passo, la giovane ragazza si è dovuta accontentare della medaglia d’argento, anche se poi, le soddisfazioni per Elodie sono arrivate lo stesso.

Il suo primo album “Un’altra vita” è stato uno dei più venduti dell’ultimo periodo riuscendo a superare veri e propri colossi e affacciandosi ad artisti come Zucchero (anche il suo amico e vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre è riuscito a vendere tantissime copie del suo album “Big Boy”).

Amici 2016: una grande novità per i fan

Le sorprese per Elodie Di Patrizi non sono finite. La talentuosa ragazza, infatti, grazie all’aiuto della sua amica\coach Emma Marrone, potrà salire sul palco dei migliori concerti e esibirsi con le sue canzoni. Questo perchè Emma Marrone ha proposto alla seconda classificata di Amici 15 di aprire i suoi concerti nel suo prossimo tour!

La notizia è arrivata dalla stessa Elodie che ha letteralmente mandato in estasi i suoi tantissimi fan. La coppia Marrone e Di Patrizi potrebbe regalare davvero emozioni uniche visto l’incredibile talento che le accomuna.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che aspettare le prossime news che riguardano i protagonisti di Amici 2016.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !