Amici 2016: nuovi giudici nel serale, ecco i probabili nomi
Loredana Bertè

Le news che vogliamo proporre oggi riguarda Amici 2016, il talent show di Maria De Filippi che il 2 aprile partirà con il tanto atteso Serale. Le squadre (bianca e blu) che si sfideranno quest’anno saranno guidate da quattro coach anziché due e si esibiranno davanti ad una giuria quasi del tutto rinnovata. Stando alle voci del web, infatti, Sabrina Ferilli e Luca Argentero non saranno i giudici di questa edizione, ma verranno sostituiti da veri e propri artisti. Andiamo a scoprire tutti i possibili nomi che circolano in questi giorni.

Amici 2016: Sabrina Ferilli e Luca Argentero non ci saranno?

Il 2 aprile 2016 partirà ufficialmente il tanto atteso serale di Amici 2016 che vedrà delle importanti novità per quanto riguarda la giuria. Nell’edizione precedente del talent show, i giudici del serale furono Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Loredana Bertè, ma quest’anno qualcosa potrebbe cambiare.

Infatti, stando ai rumors, Luca e Sabrina non faranno parte della giuria 2016 ma potrebbero essere rimpiazzati da due grandi artisti della musica italiana. Il nome che circola con costanza, in queste ore, è quello di Morgan che affianca la sorella della grande Mia Martini. Soprattutto quest’ultima avrebbe annunciato il suo ritorno ad Amici in una recente intervista.

Amici 2016: confermata Loredana Bertè

Se Sabrina Ferilli e Luca Argentero, con molta probabilità, quest’anno vedranno il Serale di Amici direttamente da casa, storia completamente diversa è quella riguardante Loredana Bertè. La cantante italiana, dopo aver partecipato come giudice nell’edizione scorsa del talent show, sarà riconfermata anche per quest’anno.

E’ stata proprio lei a riconfermare la sua presenza nel corso di un’intervista rilasciata a Sette, dichiarando espressamente di amare questo ruolo e di lavorare con Maria De Filippi. L’intenzione degli autori, infatti, sembrerebbe quella di mettere in giuria solo quei personaggi legati al mondo della musica e non più quei personaggi del mondo dello spettacolo, cercando, di fatto, di inserire maggiore esperienza nel talent show.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori news su Amici 2016 che potrete consultare come sempre sul nostro blog.