AMICI 2016 / NEWS: YVONNE TOCCI ACCUSA PESANTEMENTE ELODIE DI PATRIZI!
Elodie e Yvonne

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Amici di Maria De Filippi e, in particolare, di una pesante accusa fatta in questi giorni. Stiamo parlando di Yvonne Tocci che, dopo la breve esperienza nella scuola del talent show, è tornata alla sua vita quotidiana scagliandosi però contro Elodie Di Patrizi. L’ex allieva ha, di recente, accusato la Di Patrizi di favoritismi all’interno della scuola facendo imbufalire i fan di quest’ultima. Andiamo a scoprire insieme la notizia in dettaglio.

AMICI 2016 / NEWS: ELODIE ACCUSATA DA UN EX ALLIEVA – Mentre la quindicesima edizione di Amici sta per concludersi, sul mondo social è arrivata una pesante accusa nei confronti di Elodie Di Patrizi. La cantante in corsa al Serale è una delle più amate dal pubblico italiano e sembrerebbe una delle pretendenti alla vittoria finale. Tuttavia, a far emergere i dubbi sul talento di Elodie, ci ha pensato Yvonne Tocci. Quest’ultima è stata una delle allieve di questa edizione di Amici, ma la sua corsa si è fermata velocemente. La Tocci ha dichiarato attraverso un post sul suo profilo Facebook che Elodie si è venduta (probabilmente a qualcuno del programma) e, per questo, è giunta fino alla fase finale del talent show. Accuse davvero gravi da parte dell’ex allieva ma che se dovessero essere vere metterebbero a repentaglio l’intera credibilità del programma di Maria De Filippi.

AMICI 2016 / NEWS: I FAN DI ELOSIE NON CI STANNO! – La frase pubblicata su Facebook da Yvonne Tocci ha creato un vero e proprio putiferio che ha fatto nascere due fazioni. Gran parte dei fan di Elodie, sono accorsi per proteggere la loro preferita, dichiarando che quella di Yvonne è soltanto invidia. Tuttavia, c’è una piccola parte degli utenti che crede fortemente nelle parole dell’ex alunna di Amici. Quest’ultimi avrebbero dichiarato che anche per loro Elodie è raccomandata da qualche membro della scuola. Se dovesse essere proprio Elodie Di Patrizi la vincitrice di questa edizione, come la prenderebbero i telespettatori italiani?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere gli ultimi passi del Serale di Amici.