Amici 2016 news: rivoluzione nel cast! Alessandra Amoroso nuova coach?
Alessandra Amoroso e Maria De Filippi

Le ultime news riguardano l’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi che proporrà ai telespettatori un cast quasi completamente rinnovato con il possibile ritorno di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, infatti, potrebbe prendere il posto di Emma Marrone (quest’ultima vicino all’addio) tra i coach che anche quest’anno dovrebbero essere di nuovo quattro. Intanto, tra i professori potrebbe mancare Francesco Sarcina di ritorno dal reality di Rai 2. Andiamo insieme a scoprire la notizia nel dettaglio.

Amici 2016 news: Alessandra Amoroso nuova coach?

A poche settimane dalla apertura delle selezioni di Amici 16, direttamente dal web arriva la notizia di un clamoroso ritorno nel talent show. Stiamo parlando dell’amatissima Alessandra Amoroso che sembrerebbe prossima ad indossare i panni di coach nella prossima edizione. La cantante, già mesi fa, aveva espresso il suo desiderio di ricoprire questo ruolo ad Amici e, a quanto pare, Maria De Filippi potrebbe accontentarla.

Questo potrebbe accadere sopratutto perchè Emma con molta probabilità non ci sarà e la De Filippi sarebbe in cerca di un pezzo da 90. Se così fosse, Alessandra prenderebbe il posto di Emma Marrone, e ritornare da protagonista nel talent che l’ha vista nascere e diventare una cantante di successo.

Amici 2016 news: Francesco Sarcina lacia il talent show?

Intanto, anche per quanto riguarda i professori ci saranno dei cambiamenti importanti. Stando alle ultime notizie, Francesco Sarcina non sarà più il professore di Amici nella prossima edizione.

L’ex frontman delle Vibrazioni, infatti, è da poco tornato dall’esperienza di Pechino Express con la sua partner e sembrerebbe intenzionato ad intraprendere un nuovo progetto. Il cantante, non a caso, vorrebbe realizzare un nuovo singolo e rilanciarsi nella musica italiana. Francesco Sarcina rinuncierà davvero al talent show?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo e non perdere gli aggiornamenti riguardanti Amici 2016 e i suoi futuri protagonisti.