AMICI 2016 / NEWS: IL 7 MAGGIO IN ONDA UNA PUNTATA SPACIALE, MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA CHE...
Maria De Filippi

AMICI 2016 / NEWS – Le notizie di oggi riguardano Amici 15 che nel pomeriggio di sabato 7 maggio 2016 andrà in onda con una puntata speciale. Infatti, in occasione del consueto appuntamento settimanale con Verissimo, Silvia Toffanin dedicherà maggiore attenzione alle dinamiche del talent show. La presentatrice intervisterà i protagonisti di Amici e farà esibire anche alcuni di essi. Inoltre, Maria De Filippi che sarà intervistata, lancerà una notizia bomba.

AMICI 2016 / NEWS: LA PUNTATA SPECIALE PRIMA DEL SERALE – La quindicesima edizione di Amici sta volgendo al termine tra sfide entusiasmanti e colpi di scena che hanno fatto registrare al talent show ascolti da record. In virtù di ciò, il 7 maggio 2016 di pomeriggio, andrà in onda a Verissimo uno speciale tutto dedicato ad Amici 15 che metterà in risalto le idee degli allievi, dei coach e della conduttrice Maria De Filippi. In occasione della puntata speciale, dopo aver intervistato i coach delle due squadre, Emma Marrone ed Elisa Toffoli si esibiranno con il loro nuovo singolo e spiegheranno quanto sia importante per loro il talent show. La Toffanin intervisterà anche Sergio Sylvestre della squadra blu ed Elodie Patrizi della squadra bianca e quest’ultima deciderà di esibirsi con il suo inedito.

AMICI 2016 / NEWS: LA NOTIZIA DI MARIA DE FILIPPI – Dopo aver intervistato i coach e gli allievi, Silvia Toffanin intervisterà anche Maria De Filippi che racconterà al pubblico italiano la sua voglia di proporre sempre novità all’interno dei suoi programmi. Tuttavia, ciò che farà scalpore sarà una sua notizia riguardante uno degli allievi della scuola. Stiamo parlando di Andreas Muller che, a causa di un infortunio, ha dovuto abbandonare il Serale e che Maria De Filippi gli annuncerà che potrà partecipare nuovamente ai casting della prossima edizione di Amici.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere la puntata del 7 maggio 2016. e continuare a seguire le news su Amici 2016.