Amici 2016 news: Elodie e Lele stanno di nuovo insieme!
Elodie e Lele

Terminata la quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi, le news sui protagonisti di Amici 2016 si sono occupate a lungo della storia d’amore nata tra i cantanti Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, che ha appassionato il pubblico e che sembrava destinata a un futuro radioso. Sembrava, appunto, perché i due hanno avuto una bruttissima crisi che li ha portati a perdersi subito dopo la finale di Amici: da quel momento in poi, sembrava ormai assodato che i due si fossero lasciati per sempre (visto che anche quando si trovavano insieme per obblighi di contratto, alle manifestazioni canore e agli eventi, non si rivolgevano parola), e invece no! I due, infatti, sono tornati insieme! Ma vediamo bene cos’è successo negli ultimi due mesi…

Amici 2016 news: Elodie e Lele dopo la finale

Ci sono siti che si sono preoccupati di ricostruire tutta la storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito e che sono stati i primi a notare qualcosa di molto strano, qualcosa che faceva pensare che tra la coppia di Amici non ci fosse solo una crisi, bensì che i due si fossero lasciati definitivamente.

I due, infatti, non solo non erano mai stati paparazzati insieme dopo la fine del talent di Maria De Filippi, ma anche quando avrebbero potuto vedersi dopo eventi cui magari avevano partecipato assieme agli altri colleghi di Amici, dopo si sono separati andando a cena con persone diverse, in luoghi diversi.

Amici 2016 news, Elodie e Lele: la grande freddezza negli incontri pubblici

L’ultima, clamorosa occasione in cui i due sarebbero potuti andare via insieme, ma invece si erano separati immediatamente senza scambiare neanche una parola, con una freddezza che molti fans avevano notato anche in altre occasioni, era stata il concerto di Radio Italia tenutosi a Milano lo scorso 10 giugno.

In questa occasione, infatti, chi era dietro le quinte con loro aveva svelato che Elodie e Lele non si erano nemmeno salutati e che hanno fatto finta di non conoscersi ogni volta che per sbaglio si trovavano vicini.

Amici 2016 news: Elodie e Lele, l’amore è rinato…

Sembrava che a prendere la decisione di separarsi fosse stata la bella Elodie Di Patrizi, mentre Lele Esposito è sempre apparso come il più innamorato dei due… Forse aveva la coscienza sporca per aver fatto qualcosa che aveva portato la Di Patrizi ad allontanarlo?! Chissà… quello che sappiamo oggi è che la Elodie e Lele sono tornati insieme!

E le prove sono schiaccianti: prima c’è stata la festa della maturità della sorella di Elodie, Fey, cui la cantante ha partecipato proprio con Lele, che era molto a suo agio con la famiglia Di Patrizi. Poi la coppia è stata vista e fotografata in giro per Roma, mentre faceva compere mano nella mano! Insomma, l’amore è tornato e noi facciamo gli auguri a Lele ed Eledie!

Per il momento le nostre news sui protagonisti di Amici 2016 sono terminate ma continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog per i prossimi aggiornamenti.