Amici 2016 news: Elodie e Lele in vacanza insieme! Pronti a convivere?
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Le nostre news svelano che la coppia nata ad Amici 2016 e formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito è stata avvistata insieme sulla bellissima costa amalfitana. Dopo un periodo di crisi, dunque, i due ragazzi sembrerebbero essere tornati più uniti che mai come testimoniano le diverse foto scattate con i fan della zona. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

Amici 2016 news: Elodie e Lele di nuovo insieme

La quindicesima edizione di Amici 15 ha fatto conoscere al pubblico italiani due grandi talenti della musica italiana. Ci riferiamo ovviamente ad Elodie Di Patrizi e Lele Esposito che non solo hanno deliziato i fan con le loro prestazioni, ma li hanno anche commossi per la loro intensa storia d’amore.

I due ragazzi sembravano più innamorati che mai nel talent show di Maria De Filippi, ma inaspettatamente, una volta fuori la magia si è spenta. Lele ed Elodie, infatti, si sarebbero lasciati una volta conclusa l’esperienza nel talent, incontrandosi solamente durante il Coca Cola Summer Festival, senza però guardarsi nemmeno negli occhi. Tuttavia, in questi ultimi giorni, sono arrivate diverse notizie sul riavvicinamento dei due ragazzi che avrebbero cancellato gli errori fatti in passato.

Amici 2016 news: i due ragazzi in vacanza insieme

Che Lele ed Elodie si sono riavvicinati è ormai cosa certa e a testimoniarlo sono anche alcune foto dove li ritraggono insieme in vacanza. La destinazione è quella di Amalfi, luogo in cui i due ragazzi si trovano ancora adesso divertendosi tra mare e puro relax.

Sono state molte le foto fatte con i fan, segno che entrambi sono sereni e pronti a ricominciare la loro storia d’amore magari con una convivenza a breve. Lele ed Elodie decideranno di fare questo primo grande passo?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime news riguardanti i protagonisti di Amici 2016.