Amici 2016, news: Andreas Muller infortunato, addio al serale? Ecco le parole di Maria De Filippi
Andreas Muller

La corsa al serale di Amici 2016 sta per concludersi e le squadre sono quasi al completo, ma ecco che l’ombra di un abbandono forzato ha scatenato i commenti su tutti i social network. Infatti durante un allenamento pare che il ballerino Andreas Muller si sia infortunato. La notizia arriva direttamente dallo staff del talent.

Amici 2016: a rischio la partecipazione di Andrea Muller al serale

Mentre erano tutti in sala prove per prepararsi ad affrontare la grande sfida del serale di Amici 2016, uno dei ballerini si è fatto male. Non si conosce ancora l’entità del danno subito,ma potrebbe costargli caro. Sembra si tratti di Andreas Muller che  dopo mesi di prove e di lotta per arrivare all’ambito serale del talent, potrebbe invece doverlo guardare dal divano di casa sua.

Sui social, appena è stato diffuso il video dell’incidente ad Andreas, si sono scatenati tutti i fans per sostenere il loro beniamino. La notizia è stata diffusa da un membro dello staff ufficiale del talent show di Maria De Filippi che ha diramato un comunicato sui social, anche se non ha ufficializzato il nome del ballerino.

News Amici 2016: l’incidente è ufficiale

Ecco quello che ha dichiarato la padrona di casa Maria De Filippi:“Oggi ballando ha subito un grosso infortunio uno dei nostri ballerini…non posso dire chi dovrà abbandonare la scuola di Amici 2016….vederlo piangere, vedere il sogno di una persona svanire è davvero brutto. Ecco in questo momento capisco quanto ci si può affezionare a questi piccoli….str….i dopo 5 mesi che stai ogni giorno con loro. Mi dispiace davvero!”

Per tutti gli altri la scuola di Amici 2016 continua e i quattro coach tra poche settimane inizieranno a sfidarsi a colpi di canzoni e balletti, finché ne rimarrà solo uno! Il vincitore! Emma, Elisa, Nek e J-Ax sono pronti a partire per la nuova avventura dal 9 aprile 2016.

Le prossime news di Amici 2016 torneranno ad informarvi con tutte le ultime novità sul reality molto presto, continuate a seguirci sul nostro blog!