Amici 2016 news: anche Alessandra Amoroso rifiuta il talent per Sanremo?
Alessandra Amoroso

Le ultime news riguardanti l’edizione 2016 di Amici svelano che Maria De Filippi sta allestendo il cast e, dopo l’addio di Emma Marrone per il Festival di Sanremo, gli autori sembravano aver puntato come coach Alessandra Amoroso che, però, da quanto è emerso sul web, avrebbe rifiutato l’offerta per partecipare anche lei a Sanremo. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia…

Amici 2016 news: niente talent per Alessandra Amoroso?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi era già pronta ad annunciare il ritorno nel suo talent show di Alessandra Amoroso. La cantante salentina avrebbe preso il posto della sua collega Emma Marrone nel ruolo di coach, ma, tuttavia, sembrerebbe esserci stato un improvviso retro front.

La bella Amoroso, infatti, sembrerebbe intenzionata a partecipare al Festival di Sanremo (proprio come Emma Marrone) subito dopo il tour che sta svolgendo in questi mesi. Questo porterebbe di fatto l’automatica rinuncia ad Amici che adesso deve accellerare i tempi per trovare un coach il prima possibile.

Amici 2016 news: chi affiancherà Elisa?

Nonostante non sia stata confermata nemmeno la presenza di Elisa, gli autori starebbero comunque provando a trovare un coach da affiancare alla cantante. Quest’anno a guidare le squadre (blu e bianche) dovrebbero essere soltanto due coach, a differenza di quanto accaduto l’edizione scorsa che ce ne furono ben quattro.

Il nome più gettonato da affiancare Elisa, sembrerebbe quello di Fabio Rovazzi che però nelle ultime settimane ha perso un po’ di quotazioni. Stando alle voci del web, la redazione avrebbe virato su Biagio Antonacci, amico e fan del programma della De Filippi che, tra l’altro, conosce molto bene il format. Chi sarà il coach della nuova edizione di Amici?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti che vi terranno sempre informati sulle ultime news riguardanti il talent show Amici 2016.