Amici 2016: Morgan diventa un caso, la Rua rischia il serale
Morgan

Eccoci con nuove news su Amici 2016 che continua la selezione alla sua fase finale e, mentre gli allievi combattono per le poche maglie del serale rimaste (soprattutto la Rua), dal web arriva un clamoroso retroscena sul giudice speciale Morgan. Stando ad alcuni rumors, infatti, Morgan sarebbe stato motivo di discussione fra gli autori di Amici e quelli di Ballando con le Stelle. Non a caso, il cantante ha partecipato prima al talent show della Rai e, tra qualche settimana, parteciperà anche a quello di Amici.

Amici 2016: il caso Morgan

Come i telespettatori ben sanno, la rivalità tra Amici e Ballando con le Stelle è sempre stata piuttosto accesa, in quanto entrambi sono dei talent show che vanno in onda il sabato sera. Ad alimentare questa rivalità ci ha pensato il caso Morgan. Il cantante, infatti, avrebbe dato la disponibilità ad entrambi i show e la cosa non è piaciuta ai due “sfidanti”.

In particolare, Ballando con le Stelle ha deciso di anticipare gli autori di Amici invitando Morgan come giudice speciale nel loro programma, sperando forse che quelli di canale 5 avrebbero rinunciato al cantante. Tuttavia non è andata così. Maria De Filippi, infatti, ha annunciato la presenza di un giudice speciale nel Serale di Amici che è proprio Morgan! e per molti la decisione presa è stata intesa come una frecciatina al talent di Rai 1. Sarà davvero andata così?

Amici 2016: La Rua rischia il posto

Mentre le squadre che parteciperanno al Serale di Amici 2016 si stanno completando di settimana in settimana, l’ansia degli ultimi allievi rimasti sale terribilmente. In particolare, i componenti della band pop\rock la Rua sembrerebbero essere i primi candidati all’eliminazione, in quanto la maggior parte dei professori non li ritengono idonei ad affrontare il serale tanto atteso.

Nonostante ciò, la band si sta impegnando molto in questi ultimi giorni per provare a convincere soprattutto il maestro Rudi Zerbi. La Rua riuscirà nell’impresa di raggiungere il Serale?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie su Amici 2016 che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.