Amici 2016: Mattia Briga nuovo giudice?
Mattia Briga

Le anticipazioni di oggi riguardano il talent Amici 2016 ma hanno come protagonista il talentuoso rapper romano Mattia Briga. Il ragazzo potrebbe ritornare nel programma di Maria De Filippi come giudice di una delle due squadre, sfidando così la sua amica Emma Marrone che è già stata confermata nello stesso ruolo dell’edizione precedente.

Amici 2016: Mattia Briga pronto per una nuova avventura

Dopo aver passato il Capodanno con Gigi D’Alessio, Briga pensa al suo 2016. Il rapper, ultimamente, non si vede molto sul piccolo schermo, eccetto qualche partecipazione qua e la, e i fan sembrano non gradire la sua assenza. Quest’ultimi, infatti, vorrebbero rivedere il loro idolo in televisione con più frequenza e, principalmente, ad Amici come giudice.

Non sarebbe la prima volta che un rapper ritornasse nel famoso programma come giudice, qualche anno fa, non a caso, capitò a Moreno. Ora che Maria De Filippi è alla ricerca del secondo giudice da affiancare ad Emma Marrone per il serale di Amici 2016 (in quanto il contratto con Elisa potrebbe slittare), l’opzione Briga potrebbe essere seriamente presa in considerazione.

Amici 2016: la rivincita del rapper romano può realizzarsi?

Mattia Briga, come tutti i telespettatori ricorderanno, si è aggiudicato il secondo posto nella passata stagione di Amici, piazzandosi dietro ai The Kolors. Lo stesso Mattia, dopo la finalissima, espresse chiaramente la sua frustrazione dichiarando di odiare il secondo posto ma di mirare sempre in alto. La sconfitta al talent show di Maria De Filippi brucia al giovane rapper ancora oggi ma potrebbe avere l’onore di rimettersi in gioco e ottenere la sua rivincita, proprio nel programma dove tutto è nato.

Questo realizzerebbe il desiderio dei fan che potrebbero ricominciare a sognare con lui. Tuttavia, l’ultima parola sarà quella di Maria De Filippi che, comunque sia, ha sempre avuto una profonda stima per il giovane ragazzo.

Detto ciò, non ci resta che aspettare i nuovi aggiornamenti sulla vicenda e sul talent Amici 2016 che, ovviamente, condivideremo con voi prossimamente. A presto.

Amici 2016: Mattia Briga nuovo giudice? ultima modifica: 2016-01-04T17:00:23+00:00 da Nicola Melillo