Amici 2016: la seconda eliminazione e le anticipazioni sul serale del 9 aprile 2016
Maria De Filippi

Le anticipazioni di oggi riguardano Amici 2016 e la seconda puntata del serale di sabato 9 aprile 2016, registrata mentre il pubblico italiano da casa era impegnato a seguire la prima puntata negli studi di Roma. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti e chi sarà il secondo eliminato.

Amici 2016, serale: la prima manche va ai Blu

Dopo il successo della prima puntata del Serale di Amici 15, il secondo appuntamento vedrà altre incredibili sorprese. Gli ospiti del serale che andrà in onda il 9 aprile 2016 su canale 5, saranno gli ex vincitori dell’edizione precedente, i The Kolors! Quest’ultimi parteciperanno direttamente ad una prova e duetteranno con Lele della squadra Bianca sulle note di ‘Can’t feel my face’ e ‘Billie Jean’.

A sfidarli ci sarà la giovane Chiara che verrà accompagnata, invece, da i Modà sulle note di ‘E’ solo colpa mia’. Il giudice speciale della serata sarà Carlo Verdone che sarà determinante per la prima manche. Infatti, questa finirà con la vittoria dei Blu che decideranno di mandare come eliminato provvisorio Alessio della squadra Bianca.

Amici 2016: il secondo eliminato è un ballerino

Dopo la temporanea eliminazione di Alessio, le due squadre cominceranno di nuovo la sfida, ma per i Blu le cose non andranno bene come nella precedente sfida. I bianchi vinceranno meritatamente la seconda manche e manderanno all’eliminazione il ballerino Patrizio.

Da qui partirà cosi la sfida tra i due ballerini (forse i due più talentuosi del talent show): Alessio contro Patrizio. Al termine dell’esibizione i giudici e i professori premieranno Alessio, condannando di fatto Patrizio all’eliminazione.

Così si concluderà la serata della seconda puntata di Amici 2016 ma, per scoprire ulteriori dettagli, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre news.