Amici 2016: Emma Marrone si prepara al serale, Elisa sarà riconfermata?
Emma Marrone durante il serale di Amici 2015

Le news di oggi sul talent Amici 2016 riguardano una delle cantanti più amate dal pubblico italiano: Emma Marrone. La cantante, dopo un 2015 da sogno e ricco di successi, è pronta a ritornare negli studi dove la sua carriera è iniziata.

Amici 2016: Emma Marrone si prepara al serale

Dopo le festività di Natale, Amici 2016 entra nel vivo del programma con le sfide tra le squadre che, ogni sabato, indirizzano i cantanti e i ballerini più bravi verso il serale che è sempre molto atteso anche per i fan di Emma Marrone. La cantante, infatti, dopo aver partecipato al talent show ed esser divenuta anche giudice, è stata riconfermata anche per quest’anno da Maria De Filippi.

L’anno scorso, la bellissima Emma, ha guidato la sua squadra bianca riuscendo a portare in finale un suo componente: Mattia Briga, posizionatosi alla seconda posizione del programma. Emma ha dichiarato, recentemente, che è intenzionata a rimettersi in gioco e a confermare il suo talento nello studio dove la magia ha avuto inizio.

Amici 2016: Elisa sarà riconfermata da Maria De Filippi?

L’anno scorso a sfidare Emma Marrone nel serale di Amici ci fu la cantante Elisa. Quest’ultima si dimostrò all’altezza della situazione riuscendo a portare alla vittoria la band del momento dei The Kolors. I fan della cantante vorrebbero rivedere Elisa negli studi di Amici 2016 ma, secondo la voce degli esperti, Maria De Filippi non avrebbe ancora contattato la cantante.

Prima di Elisa, come i telespettatori ricorderanno, ci fu Miguel Bosè che, a causa di alcuni problemi lavorativi, dovette abbandonare il programma, quest’ultimo sembrerebbe ritornato in lizza per un posto al serale. La domanda che i telespettatori si fanno è: sarà lui a sostituire la cantante di Trieste o la De Filippi la riconfermerà?

Non ci resta che aspettare le prossime news su Amici 2016 pronte ad aggiornarvi sulle anticipazioni del talent show di Maria De Filippi, a presto.