Amici 2016: Emma Marrone criticata per le sue scelte e contro Anna Oxa!
Emma Marrone

Eccoci con nuove news su Amici 2016 e, in particolare, sul coach della squadra bianca Emma Marrone che avrebbe fatto letteralmente infuriare il mondo web (e non solo) per le sue strategie adottate durante il Serale. La rivalità con la giudice Anna Oxa non starebbe piacendo ai telespettatori di casa che si sarebbero schierati a favore di quest’ultima.

Amici 2016: Emma contro la Oxa?

Il Serale di Amici 15 si sta avvicinando lentamente alla fase conclusiva del talent show e i coach stanno cercando in tutti i modi di prevalere sulla squadra avversaria. Specialmente Emma Marrone sembrerebbe essere fin troppo agguerrita in questa fase di gioco, tanto è vero che, pur di ricevere “il punto” dalla giuria, si sarebbe schierata addirittura contro Anna Oxa (che finora ha votato più per la squadra blu che per quella bianca).

Non a caso, durante le sfide del Serale, Emma ed Elisa hanno continuato a “spegnere” la Oxa escludendola di fatto dal voto finale e per il momento hanno ottenuto l’80% delle vittorie. Tuttavia, questa strategia non sta piacendo al pubblico di casa, che la vede piuttosto come una mancanza di rispetto sia per la squadra avversaria e sia per una cantante come Anna Oxa.

Amici 2016: anche i fan di Emma iniziano a lamentarsi

Nonostante Emma Marrone sia circondata da un incredibile affetto da parte dei suoi fan, alcuni di questi non hanno condiviso le scelte della loro cantante. Le prese di posizione (spesso anche arroganti) di Emma e il fatto di andare nettamente contro Anna Oxa, hanno creato un certo malcontento nei suoi fan che vorrebbero una sfida più aperta e con meno strategie. Dopo queste lamentele, l’atteggiamento di Emma Marrone cambierà o sarà sempre lo stesso?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime puntate e le nostre news sul talent Amici 2016.