Amici 2016: Emanuele sarà il primo eliminato del Serale? Virginia Raffaele ospite speciale
Maria De Filippi

Le news di oggi riguardano Amici 2016 e, in particolare, la registrazione della prima puntata del Serale. L’esordio della nuova squadra blu, capitanata da J-Ax e Nek, sarà più che sufficiente, riuscendo a vincere la prima sfida e mandando un componente della squadra bianca alla sfida per l’eliminazione. La seconda sfida verrà vinta dalla squadra bianca capitanata da Emma ed Elisa ma ad uscire dal serale sarà proprio un loro ballerino. Infine, Virginia Raffaele, ospite d’eccezione darà un tocco di ironia al Serale.

Amici 2016: Emanuele primo eliminato?

Il debutto del Serale di Amici 15 verrà trasmesso il 2 aprile 2016 ma la registrazione è già avvenuta da un pezzo. In virtù di ciò, anticipiamo cosa è successo nella prima puntata. La squadra blu di Nek e J-Ax vincerà la prima manche e manderà al ballottaggio il ballerino Emanuele della squadra bianca.

La seconda manche, invece, sarà vinta dalla squadra bianca di Emma ed Elisa, e il ballerino Michele della squadra blu, finirà alla sfida finale per l’eliminazione contro Emanuele. Mentre ci saranno numerosi complimenti da parte di Morgan per Cristiano e Lele, i due ballerini inizieranno la sfida. Finite la loro performance, partiranno le fatidiche carte e il primo eliminato sarà Emanuele.

Amici 2016: Virgina Raffaele ospite

La presenza dei tre giudici (Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa) più quello del giudice speciale (Morgan) non oscurerà la presenza degli altri due ospiti di serata. Soprattutto quello di Virginia Raffaele che, reduce dall’esperienza a Sanremo, delizierà anche il pubblico di Amici con divertentissime imitazioni e battute a brucia pelo. Virginia riuscirà a dare un pizzico di ironia in più prima del verdetto finale che porterà un’ondata di malinconia nello studio.

Detto ciò, per scoprire altri dettagli della prima puntata, non ci resta che attendere il 2 aprile 2016 con la messa in onda di Amici 2016.