Amici 2016: Elodie vuole Emma, Lele sogna un serale con Nek
Elodie e Lele

La notizia che vogliamo proporre oggi riguarda direttamente Amici 2016 che si avvicina ogni giorno di più al fatidico serale. Nell’ultima puntata del talent show, Gabriele è stato il primo (e finora l’unico) ad approdare al serale di Amici e, in queste ore, sta decidendo per quale squadra schierarsi. Discorso diverso per gli altri alunni che dovranno sudarsi la famosa maglia ma, ciò nonostante, non mancano i desideri di quest’ultimi. In particolare di Lele ed Elodie che, pur essendo ormai una coppia, sembrerebbero avere idee contrastanti.

Amici 2016: Elodie sogna un serale con Emma

Elodie Di Patrizi è sicuramente una delle allieve più talentuose di questa quindicesima edizione che si è messa in evidenzia anche per la sua storia d’amore con Lele Esposito. Il desiderio della ragazza con i capelli super colorati però è soltanto uno: approdare al Serale di Amici 2016. Infatti, alla domanda “in quale squadra vorresti cantare?” di uno dei ragazzi all’interno della scuola, Elodie ha risposto senza esitazioni.

Uno dei suoi idoli di sempre è stata Emma Marrone che, secondo lei, sarebbe la persona adatta per farle migliorare ulteriormente le sue doti canore. La scelta della ragazza, qualora approdasse al serale, sarebbe quindi la squadra bianca. Ma sarà dello stesso parere anche il suo compagno Lele?

Amici 2016: il dilemma di Lele Esposito

Se Elodie è più che sicura di volersi schierare con Emma Marrone e quindi nella squadra bianca, tutt’altro discorso vale per il compagno Lele Esposito. Il giovane ragazzo sogna di approdare al Serale (come tutti del resto) ma sembrerebbe piuttosto indeciso su quale squadra puntare.

Stando ad alcune voci del web, Lele starebbe pensando di schierarsi con Nek e J-Ax, e, quindi nella squadra blu che lo porterebbe a “scontrarsi” con la sua anima gemella. Se davvero fosse così, la storia tra i due ragazzi potrebbe cambiare in qualche modo?

Per scoprire la risposta non ci resta che aspettare le tanto attese selezioni e le nostre news sul serale di Amici 2016.