Amici 2016: Elodie scarica Lele, il suo amore è tutto per Emma
Elodie ed Emma, l'abbraccio nella finale di Amici 2016

Amici 2016 probabilmente passerà alla storia non solo per la vittoria di Sergio, soprannominato “Il Gigante Buono”, ma anche per la velocità con cui le storia d’amore nate all’interno della scuola di Maria De Filippi si sono sgretolate all’impatto con la realtà. Quella che più di tutte ha lasciato i fans con il cuore spezzato ha visto Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, così vicini nella scuola, allontanarsi di botto subito dopo la finale, quando in pratica non sono mai più stati avvistati insieme, pur dovendo – per obblighi di contratto – presenziare agli stessi eventi musicali. Si vocifera che a mettere fine alla storia sia stata proprio lei, la bella e controversa Elodie dai capelli rosa…

Amici 2016: Lele soffre, Elodie lo ignora

Non solo: visto che su Instagram Lele Esposito continua a mostrarsi molto sofferente (ma il suo dolore è tutto vero, o sta semplicemente recitando la parte del sedotto e abbandonato?, si chiede qualcuno), in tanti sono i fans che si sono scagliati contro Elodie.

La ragazza, infatti, viene accusata di aver letteralmente “scaricato” l’ex una volta terminata l’avventura davanti alle telecamere perché sostanzialmente non aveva più bisogno di lui e del fatto che lui fosse così amato dal pubblico.

Amici 2016: la cantante concentrata solo sulla carriera

Ma Elodie Di Patrizi non accenna in alcun modo a Lele, neanche per sbaglio sui social, e sembra tutta concentrata sulla sua carriera. Una carriera che potrebbe decollare molto presto anche grazie ad Emma Marrone, ex coach e adesso sua amica e produttrice.

Per Emma, Elodie prova una riconoscenza e un affetto smisurati che non esita ad esprimere pubblicamente in ogni occasione, ed è un sentimento ricambiato, visto che le due ragazze ora sono anche coinquiline a Roma.

Amici 2016: le parole di stima e affetto per Emma

Ecco cosa dice Elodie di Emma Marrone in una recente intervista:

“È stata sempre molto presente sia moralmente che professionalmente. Se non ci fosse stata lei sarebbe andata sicuramente in maniera diversa. Sono felice che lei abbia prodotto il mio primo album insieme Luca Mattioni. E il singolo ‘Amore Avrai’ è scritto proprio da lei e Luca. È una donna che aiuta un’altra donna. È molto bello. (…) È nata proprio nel talent e nessuno meglio di Emma poteva aiutarmi. L’ha fatto alla sua maniera, è sempre molto schietta e diretta.”

Insomma, queste due ragazze belle e brave sono sempre più unite, e chissà che presto, dopo Amici 2016, non le vedremo duettare in un singolo nuovo di zecca!