Le news di questi giorni riguardanti i protagonisti di Amici 2016 non si occupano solo dello straordinario successo che molti di loro stanno avendo nel lavoro, ma anche delle storie d’amore tra allievi che avevano appassionato moltissimo il pubblico, ovvero quella nata tra i cantanti Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, e quella tra i ballerini Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, entrambe (apparentemente) destinata a un futuro radioso. Apparentemente, appunto, perché oggi abbiamo la certezza che entrambe le coppie sono scoppiate. E sembra (in questo caso però non possiamo darvi la certezza assoluta) che in ambo i casi a soffrire di più sono i ragazzi, mentre la decisone definitiva sarebbe arrivata dalle donne, Virginia ed Elodie.

Amici 2016: la verità di Cristian Lo Presti in un’intervista

Tutti quanti immaginavano che tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, entrambi ballerini giunti alla fase finale di Amici 2016, fosse finita, ma la conferma ufficiale è arrivata in un’intervista che il ragazzo ha rilasciato all’emittente Radio Free Station. Quando infatti lo speaker le ha chiesto come stava Virginia, lui ha risposto in maniera molto chiara:

“Virginia spero stia bene…con Virginia è finita un pò di tempo fa. Ora lo sapete, perchè io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi le cose si sanno ed io non sto più con lei da un po’ di tempo Sono innamorato dell’amore in generale. Mi innamoro di tutto e sono una persona felice”.

Amici 2016: Elodie e Lele, la separazione già qualche ora dopo la finale

Eppure c’è chi sostiene che Cristian non stia affatto bene, così come non sta bene Lele Esposito, che sembra ancora molto provato dalla rottura con Elodie Di Patrizi. A svelare che la coppia di Amici si è lasciata non sono stati i diretti interessati, bensì un noto settimanale di gossip che ha confermato i sospetti dei fans.

I due cantanti, infatti, non solo non sono mai stati paparazzati insieme dopo la fine del talent di Maria De Filippi, ma anche quando avrebbero potuto vedersi dopo eventi cui magari avevano partecipato assieme agli altri colleghi di Amici, dopo si sono separati andando a cena con persone diverse, in luoghi diversi.

Amici 2016, la freddezza di Elodie e le accuse dei fans di Lele: “L’ha solo usato!”

Anche dopo il concerto di Radio Italia tenutosi a Milano lo scorso 10 giugno, Elodie e Lele non solo non sono andati via insieme, ma non si sono mai salutati e per tutto il tempo che hanno trascorso dietro le quinte hanno fatto in modo di evitarsi accuratamente, ignorandosi ogni volta che per sbaglio si trovavano vicini.

Anche in questo caso, come in quello di Cristian e Virginia, sembra proprio che a prendere la decisione di separarsi sia stata la bella Elodie Di Patrizi, mentre Lele Esposito appare ancora molto innamorato, come dimostrano le cose che posta Instagram.

Amici 2016: Elodie sulle orme della coach Emma

Elodie invece non ha mai pubblicato nulla sui social che potrebbe riguardare anche solo lontanamente la sua storia con Lele, e anzi è stata vista in quel di Gallipoli assieme al suo ex, un musicista. Che sia tornata assieme a lui?

Nel frattempo la seconda classificata di Amici 2016 si è trasferita a Roma dove pare viva assieme ad Emma Marrone e alla loro manager Savini. I motivi della rottura non sono noi: possibile che – come sostiene più di qualcuno, soprattutto tra i fans di Lele – Elodie si sia montata la testa e abbia deciso che dopo il talent Lele non le “serviva” più? In fondo, fanno notare le stesse persone, lui era molto amato dal pubblico…. Può essere davvero così, oppure si rischia solo di far passare Elodie per carnefice quando magari semplicemente è il sentimento a essere finito?

Amici 2016: Elodie ha usato Lele? Finisce anche tra Virginia e Cristian, che rivela… ultima modifica: 2016-06-16T13:51:47+00:00 da Rossella Martielli