Amici 2016, Elodie e Lele: ecco perché è finita la storia d'amore che ha fatto sognare i fans
Lele Esposito e Elodie Di Patrizi

Terminato il programma, le news riguardanti i protagonisti di Amici 2016 riguardano quasi esclusivamente i grandi successi dei ragazzi usciti dalla scuola, fatta salva un’unica eccezione, ovvero la storia d’amore nata tra i cantanti Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, che ha appassionato il pubblico e che sembrava destinata a un futuro radioso. Sembrava, appunto, perché a quanto pare l’ultimo contatto tra i due risalirebbe addirittura alla finale di Amici: da quel momento in poi, infatti, i due ragazzi non si sarebbero più rivisti.

Amici 2016, Elodie e Lele: dopo la finale, i due hanno preso strade diverse

Ci sono siti che si sono preoccupati di ricostruire tutta la storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito e che hanno notato qualcosa di molto strano, qualcosa che fa pensare che tra la coppia di Amici non ci sia solo una crisi, bensì si siano lasciati definitivamente.

I due, infatti, non solo non sono mai stati paparazzati insieme dopo la fine del talent di Maria De Filippi, ma anche quando avrebbero potuto vedersi dopo eventi cui magari avevano partecipato assieme agli altri colleghi di Amici, dopo si sono separati andando a cena con persone diverse, in luoghi diversi.

Amici 2016, Elodie e Lele: grande freddezza nell’incontro a Milano sul palco di Radio Italia

L’ultima, clamorosa occasione in cui i due sarebbero potuti andare via insieme, ma invece si sono separati immediatamente senza scambiare neanche una parola, con una freddezza che molti fans avevano notato anche in altre occasioni, è stato il concerto di Radio Italia tenutosi a Milano lo scorso 10 giugno.

In questa occasione, infatti, chi era dietro le quinte con loro ha svelato che Elodie e Lele non si sono nemmeno salutati e che hanno fatto finta di non conoscersi ogni volta che per sbaglio si trovavano vicini.

Amici 2016, Elodie e Lele: sui social, tutto il dolore di lui e l’indifferenza di lei

Sembra tuttavia che a prendere la decisione di separarsi sia stata la bella Elodie Di Patrizi, mentre Lele Esposito sarebbe ancora molto innamorato, come dimostrano i post romantici e tristissimi che il ragazzo posta sempre più spesso sul suo profilo Instagram.

Lei, al contrario, non ha mai postato nulla che riguardi il suo (ex?) fidanzato, e pare a Roma viva assieme ad Emma Marrone e alla loro manager Savini. Il giorno dopo il concerto di Milano, peraltro, lei è volata a Gallipoli ed è stata vista in un locale con il suo ex… Che centri lui in questa decisione di allontanarsi da Lele? Oppure – come sostiene qualcuno – Elodie si è montata la testa e ha deciso che Lele non le “serviva” più?