Amici 2016: Elodie e Lele a Temptation Island dopo il talent show?
Elodie e Lele

Eccoci con nuove news su Amici 2016 e, in particolare, su Lele EspositoElodie Patrizi, due cantanti del talent show. I due ragazzi si sono innamorati proprio all’interno della scuola e hanno fatto coppia fissa fino ad ora, finendo addirittura nella stessa squadra. Stando alle voci del web, Elodie e Lele potrebbero partecipare ad un reality alla fine di questa edizione. Stiamo parlando di Temptation Island che potrebbe vederli come possibili partecipanti, sarà vero?

Amici 2016, news: Lele ed Elodie a Temptation Island?

La quindicesima edizione di Amici 15 sta per arrivare alla sua fase conclusiva e Lele Esposito ed Elodie Patrizi sono due dei cantanti favoriti alla vittoria finale. I due ragazzi sono sicuramente i più amati del talent show non solo per le loro doti canore, ma anche per la loro storia d’amore nata all’interno della scuola. Elodie e Lele, infatti, sono praticamente inseparabili e questo ha spinto alcuni utenti del web a vederli come possibili concorrenti della prossima edizione di Temptation Island che partirà in estate.

L’idea non sarebbe male, in quanto entrambi i ragazzi potrebbero capire se il loro amore può durare anche fuori dal talent o terminare bruscamente, ma un programma così diverso dalle idee di questa coppia potrebbe davvero vederli come protagonisti?

Amici 15: per ora si pensa solo alla finale

La possibile partecipazione a Temptation Island dei due ragazzi può essere, tuttavia, soltanto una voce di gossip, poiché Elodie e Lele hanno un solo pensiero per la testa. L’unico pensiero che affiora nella coppia è quello di raggiungere la finale di Amici insieme e giocarsela tra loro ad armi pari. Una volta terminato il talent show, magari qualcosa succederà, ma ora è troppo presto per fare previsioni su questa coppia appena nata.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie sul serale di Amici 2016 che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.