Amici 2016, Elodie Di Patrizi si confessa in un'intervista:
Elodie Di Patrizi

Le news riguardanti i protagonisti di Amici 2016 in questi giorni riguardano prevalentemente la storia d’amore nata tra i cantanti Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, che ha intrigato moltissimo il pubblico e che sembrava destinata, se non a un futuro radioso, quando meno a durare qualche mese lontano dalle telecamere in attesa di capire se era solo un’infatuazione o vero amore. Sembrava, appunto, perché a quanto pare l’ultimo contatto tra i due risalirebbe addirittura alla finale di Amici: da quel momento in poi, non solo i due ragazzi non si sarebbero più rivisti, ma si eviterebbero come la peste in tutte quelle occasioni ufficiali in cui si trovano obbligatoriamente in quanto ex di Amici.

Amici 2016, Elodie e Lele: tra loro è davvero finita?

La storia di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito è durata davvero poco: il tempo del programma, insomma, perché successivamente la coppia di Amici si sarebbe separata senza possibilità di ritorno. Nessuno li ha più visti insieme dopo la fine del talent di Maria De Filippi, e anche quando avrebbero potuto vedersi dopo eventi cui magari avevano partecipato assieme agli altri colleghi di Amici, dopo si sono separati andando a cena con persone diverse, in luoghi diversi.

Amici 2016, Elodie e Lele: lei tace, lui si sfoga su Instagram

A quanto abbiamo scoperto, la decisione di chiudere sarebbe stata di Elodie Di Patrizi, mentre Lele Esposito sarebbe ancora preso, come del resto si evince dai numerosissimi post romantici e malinconici che il cantante pubblica Instagram.

Elodie, invece, non ha mai pubblicato nulla di privato, e sembra molto serena con la sua nuova vita a Roma, dove abita con Emma Marrone e la loro manager Savini. Qualcuno, inoltre, l’ha vista a Lecce con il suo ex fidanzato storico… C’è forse un ritorno di fiamma?

 

Amici 2016, Elodie e Lele: lei si confessa in un’intervista

Quando, qualche giorno fa, Elodie Di Patrizi è stata intervistata in una trasmissione radiofonica, alla domanda sui compagni con cui aveva instaurato un bel rapporto di amicizia, oltre il vincitore Sergio, ha risposto così:

“Sì quest’anno non c’era competizione anzi ho instaurato grandi legami con lui, Daniele dei La Rua, Gabriele e Lele”.

Affermando poi di sentire ancora “un po’ tutti”…. Insomma, il mistero si infittisce!