Amici 2016: ecco tutte le anticipazioni del 19 marzo 2016, Elodie al serale?
Elodie

Le anticipazioni che stiamo per mostrarvi parlano del talent show Amici 2016 che andrà in onda sabato 19 marzo 2016 su canale 5 e questa puntata inizierà, prima, con la presentazione di due ospiti e, poi, continuerà la corsa al serale per alcuni allievi della scuola. Tra questi ci sarà anche il saluto di Andreas Muller che è stato costretto a rinunciare a causa di un brutto infortunio.

Amici 2016: Iurato e Caccamo ospiti, Elodie al Serale!

La puntata del 19 marzo 2016 di Amici partirà con la presentazione di due ospiti. Stiamo parlando della ex vincitrice di Amici, Deborah Iurato e il giovane cantautore Giovanni Caccamo che faranno ascoltare al pubblico presente il loro singolo Via da qui, classificatosi terzo al Festival di Sanremo 2016.

Dopo l’esibizione della coppia, Elodie Di Patrizi verrà esaminata dai professori e otterrà l’unanimità passando di fatto alla fase finale del talent. La Di Patrizi deciderà di far parte della squadra bianca (Emma e Elisa) raggiungendo i suoi compagni di squadra: Lele Esposito, Gabriele Esposito ed Alessio La Padula.

Amici 2016: il saluto ad Andreas e il verdetto di Sergio

Mentre la squadra bianca festeggerà l’arrivo del nuovo membro, la squadra blu sarà costretta a salutare il ballerino Andreas Muller che per un brutto infortunio alla spalla è stato costretto a rinunciare al sogno del Serale. Dopo l’addio di Andreas Muller, i professori continueranno la selezione dei ragazzi.

Per il gruppo I Nevenera e per la ballerina Benedetta la corsa al serale si fermerà, in quanto, i due riceveranno il “no” da parte di tutti i professori. Infine, verrà esaminato il cantante Sergio Sylvestre che accederà alla fase finale, nonostante le perplessità di Rudi Zerbi. Sergio deciderà di seguire i suoi compagni (Alessio Gaudino, Patrizio Ratto e Chiara Grispo) nella squadra Blu capitanata da Nek e J-Ax.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere la puntata del 19 marzo 2016 e le prossime news su Amici 2016.