Amici 2016: ecco le squadre complete, i telespettatori infuriati per le registrazioni!
Maria De Filippi

A quanto pare il talent Amici 2016 ha letteralmente fatto infuriare i telespettatori italiani visto che, come ormai è noto, tutte le puntate sono registrate e, fino all’anno scorso, la registrazione avveniva il giorno prima o al massimo dopo due giorni. Quest’anno, le registrazioni sono avvenute addirittura una settimana prima, mandando su tutte le furie il pubblico italiano che si ritrova in tv una situazione già passata. Infatti, su Real Time, i professori stanno cercando gli ultimi allievi da mandare al Serale, mentre nella realtà le squadre si sono già formate e presto ci sarà già la prima puntata!

Amici 2016: il Day time non serve a nulla

Le registrazioni di Amici 15 di quest’anno hanno fatto infuriare i telespettatori italiani, in quanto quest’ultimi non si sarebbero mai aspettati una differenza di giorni così ampia tra la messa in onda e la registrazione. Il day time, che ogni giorno va in onda su canale 5, propone costantemente le sofferenze degli allievi per guadagnarsi una maglia al serale, ma tutto ciò non serve proprio a nulla poiché, in realtà, le squadre sono state già formate da un pezzo e hanno visto clamorosi scenari.

Tutto questo ha suscitato la rabbia del pubblico italiano che è venuto a conoscenza in anticipo di ciò che succederà e sarebbe pronto ad una vera e propria protesta nei confronti del talent show.

Amici 2016: ecco le squadre complete

Sebbene su canale 5 continua la rincorsa al serale, sul web sono usciti i componenti delle due squadre. Per quanto riguarda la squadra bianca capitanata da Elisa ed Emma, faranno parte del serale tre ballerini e tre cantanti. I ballerini saranno Emanuele, Gabriele e Alessio, mentre i cantanti saranno Elodie, Lele e La Rua.

Per quanto riguarda la squadra blu, invece, che è capitanata da J-Ax e Nek, ci saranno: Ale, Patrizio, Michele (tre ballerini), Cristiano, Sergio e Chiara (tre cantanti). Detto ciò, non ci resta che attendere la prima puntata del Serale di Amici che in tv andrà in onda il 2 aprile 2016, mentre in realtà andrà in onda tra pochi giorni.