La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda il talent show Amici di Maria De Filippi che è a pochi passi dalla finale . Come appreso dalle ultime anticipazioni, i ragazzi rimasti in gioco sono Gabriele, Elodie, Lele (per la squadra bianca) e Sergio (per la squadra blu) che si sfideranno nell’ultima puntata per scoprire il vincitore di questa edizione. I fan del talent hanno espresso la loro opinione su chi sarà il vincitore finale e i più gettonati sono Sergio ed Elodie.

Amici 2016: Sergio uno dei favoriti alla vittoria

La quindicesima edizione di Amici ha proposto davvero grandi artisti che sono entrati nei cuori dei telespettatori italiani. Uno di questo è senza dubbio Sergio Sylvestre che dal primo giorno nella scuola del talent ha dovuto lavorare duramente per ottenere una maglia al Serale. Arrivato addirittura in finale, Sergio ora è uno dei favoriti alla vittoria finale e a testimoniarlo sono i tantissimi gruppi e pagine Facebook che i suoi fan gli hanno dedicato.

I fan di Sergio non solo hanno apprezzato le sue doti canore, ma sono rimasti colpiti anche dalla sua storia personale. L’allievo, infatti, nella sua adolescenza è stato vittima di bullismo e razzismo da parte dei suoi coetanei e sa bene che una vittoria nel programma di Maria De Filippi potrebbe rappresentare una sorta di riscatto da questo periodo molto triste della sua vita.

Amici 2016: anche Elodie è tra i favoriti per la vittoria

Storia leggermente diversa è quella legata ad Elodie Di Patrizi. L’allieva del talent show, grazie alla sua personalità e al suo carattere si è guadagnata la stima sia dei professori e sia da una parte dei telespettatori. Tuttavia, sul suo conto emergono anche tanti pettegolezzi sui possibili favoritismi su cui si dice possa contare all’interno della scuola.

Fatto sta che il talento della ragazza c’è e si vede e, non a caso, una bella fetta del pubblico italiano la vede come probabile vincitrice di questa scoppiettante edizione di Amici… La sfida finale sarà dunque proprio tra Sergio ed Elodie? Per scoprirlo, non ci resta che attendere ancora qualche giorno!