Amici 2016: Benedetta, Nick e Chiara rischiano di non approdare al serale

La news che vogliamo proporre oggi ritorna sul talent show di Maria De Filippi, Amici 2016, che sta vivendo delle ore piuttosto calde. Ad infiammare gli ultimi giorni di Amici ci hanno pensato Nick, Benedetta e Chiara che, dopo aver violato una regola della scuola, rischiano seriamente di approdare al fatidico serale. A comunicare la punizione ai ragazzi è stata l’insegnante Alessandra Celentano.

 Amici 2016: Nick, Benedetta e Chiara rischiano il serale

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per entrare nel vivo del talent con il suo attesissimo serale. I ragazzi della scuola, da un paio di giorni, stando tutti lavorando costantemente per guadagnarsi una maglia che li proietterà nel fase finale del programma. Tuttavia, per tre ragazzi, la possibilità di arrivare al serale potrebbe diventare una vera e propria impresa.

Stiamo parlando di Nick, Benedetta e Chiara che si sono resi protagonisti di episodio tutt’altro che positivo. Quest’ultimi sono rimasti fino a tardi notte fuori dalla scuola infrangendo di fatto il coprifuoco imposto dagli insegnanti della scuola. Proprio per questa non curanza della regola, i tre ragazzi sono stati messi in punizione dall’insegnante Alessandra Celentano e ora rischiano seriamente di non approdare al serale.

Amici 2016: qual è la punizione inflitta ai ragazzi?

Nick, Benedetta e Chiara non hanno rispettato la regola imposta dagli insegnanti e hanno subito una grave punizione. Per ben due settimane, i tre ragazzi non potranno assolutamente proporre una sfida per approdare al serale! Dovranno, dunque, restare fermi a guardare gli altri compagni di scuola che si metteranno alla prova per guadagnarsi la famosa maglia.

Un colpo durissimo per i tre alunni che a pochi passi dalla meta finale si ritrovano in una condizione sfavorevolissima. Riusciranno a reggere la pressione e rimettersi in discussione per il serale di Amici?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare le prossime notizie su Amici 2016 che pubblicheremo nel più breve tempo possibile. A presto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !