AMICI / ANTICIPAZIONI SERALE 18 MAGGIO 2016: ECCO I FINALISTI E IL VINCITORE DEI BALLERINI!
Maria De Filippi, conduttrice storica di Amici

AMICI 2016/ ANTICIPAZIONI SERALE 18 MAGGIO 2016 – La news che abbiamo deciso di pubblicare riguarda il reality show Amici di Maria De Filippi che è giunto quasi al termine della sua quindicesima edizione. Domenica 15 maggio 2016 si è tenuta la registrazione della semifinale del Serale che andrà in onda mercoledì 18 maggio 2016 su canale 5. La puntata ha decretato sia i quattro finalisti che si giocheranno il titolo finale e sia il vincitore della categoria ballo.

AMICI 2016/ ANTICIPAZIONI SERALE 18 MAGGIO 2016: I PRIMI TRE FINALISTI DEL SERALE – La quindicesima edizione di Amici è stata seguita, anche quest’anno, da tantissimi telespettatori ed è ormai arrivata al momento più importante del programma. Domenica 15 maggio 2016, infatti, Maria De Filippi è stata impegnata con la registrazione della semifinale del Serale che sarà mandata in onda solamente mercoledì 18 maggio 2016. Durante la semifinale gli ultimi allievi rimasti si sono dati battaglia a colpi di canto e ballo, e tre di questi si sono aggiudicati la tanto attesa finale. I primi tre ad andare in finale sono stati Lele Esposito, Elodie Di Patrizi (entrambi della squadra bianca) e Sergio Sylveste (della squadra blu) che potranno continuare il loro sogno di vincere l’ambito titolo.

AMICI 2016 / ANTICIPAZIONI SERALE 18 MAGGIO 2016: IL VINCITORE DEI BALLERINI – La finale di Amici 15 di Maria De Filippi sarà, però, composta da quattro allievi. L’ultimo posto se lo sono contesi i due ballerini rimasti: Ale per la squadra blu e Gabriele per la squadra bianca. I due ragazzi, non solo si sono dati battaglia per far parte dei quattro finalisti, ma l’hanno fatto anche per aggiudicarsi il titolo del vincitore della categoria ballo. Dopo una lunga sfida, a vincere il circuito ballo è stato Gabriele della squadra bianca che, così facendo, si è guadagnato il diritto di accedere anche alla finale.

Detto ciò, non ci resta che attendere il vincitore di questa quindicesima edizione di Amici 2016 che ha regalato davvero grandi colpi di scena.